Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 08, 18:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Ordinare hobby city

Visto che non mai ordinato da hobby city volevo chiedervi se ordino e pago naturtalmente della merce di cui un motore che non è disponibile, loro che fanno aspettano che arrivi per fare la spedizione oppure.....
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 18:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OttObismark
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 392
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Visto che non mai ordinato da hobby city volevo chiedervi se ordino e pago naturtalmente della merce di cui un motore che non è disponibile, loro che fanno aspettano che arrivi per fare la spedizione oppure.....
Mi sfugge veramente il senso della tua domanda... perchè mi sembra ovvio che se tu metti nel basket e poi paghi per un oggetto che risulta essere out of stock HC non spedisce nulla fino a quando non ha la disponibilità materiale di quanto da te scelto.
Ma forse ho capito male la domanda...

EDIT: ho capito la domanda la risposta è che aspettano a fare l'invio anche del rimanente materiale disponibile a meo che tu non chieda loro di inviare subito quanto disponibile e dopo l'item non disponibile (pagando due volte la spedizione ovviamente...)
__________________
Per aspera ad astra
OttObismark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 18:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da OttObismark Visualizza messaggio
Mi sfugge veramente il senso della tua domanda... perchè mi sembra ovvio che se tu metti nel basket e poi paghi per un oggetto che risulta essere out of stock HC non spedisce nulla fino a quando non ha la disponibilità materiale di quanto da te scelto.
Ma forse ho capito male la domanda...

EDIT: ho capito la domanda la risposta è che aspettano a fare l'invio anche del rimanente materiale disponibile a meo che tu non chieda loro di inviare subito quanto disponibile e dopo l'item non disponibile (pagando due volte la spedizione ovviamente...)
Scusa in effetti mi sono spiegato maleio volevo conferma che posso procedere con l'ordine anche se manca del materiale, che poi ci vuole tempo non è un problema, l'importante che arrivi tutto.

ps:adesso è più chiaro
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 12:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Scusa in effetti mi sono spiegato maleio volevo conferma che posso procedere con l'ordine anche se manca del materiale, che poi ci vuole tempo non è un problema, l'importante che arrivi tutto.

ps:adesso è più chiaro
se dopo 3 settimane (ma non prima) la marce mancante non è ancora arrivata puoi comunque scorporarla dall'ordine e loro di lasciano un buono acquisto del valore corrispondente da poter usare in un solo ordine (spese di sped escluse)
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 15:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
se dopo 3 settimane (ma non prima) la marce mancante non è ancora arrivata puoi comunque scorporarla dall'ordine e loro di lasciano un buono acquisto del valore corrispondente da poter usare in un solo ordine (spese di sped escluse)
Ecco adesso è chiaro, grazie.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come ordinare dalla robbe sbronzolo Modellismo 1 06 novembre 06 13:18
Aiuto, che pezzi devo ordinare? Mino82 Elimodellismo in Generale 3 23 marzo 06 10:31
Come si fa ad ordinare brifa Elimodellismo in Generale 2 16 giugno 05 09:45
Aiuto per ordinare....mi mancano i dettagli diego1972 Aeromodellismo Principianti 0 18 settembre 04 13:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002