| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Salve a tutti, io ho un libro di Ferdinando Galè che si intitola "Configurazione Canard" in cui ci sono sia lo shinden che il curtiss xp 64 ascender ma si tratta solo di trittici e non di disegni costruttivi.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ho cercato in rete, pare che abbia fatto un solo volo di 45 minuti, ma tanto basta per salvare la faccia no? penso che la riproduzione fedele su un canard di taglia mediopiccola come richiesto dal g51 (1,5 m al massimo) non sia possibile, ci porterebbe a corde del canard troppo piccole, mi sa che copieremo da una scatola del long eze (é molto simile). per ora é un'idea ma chissà... ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ciao é un comandante di falcon, buon manico pure coi modelli, vuole commissionarlo a quel mio amico (il mago dei compositi), mi piacerebbe vederlo all'opera con quest'impresa, mi ha chiesto aiuto per dei disegni (per andare sul sicuro) ma mi sa che dovrà disegnarlo lui, ha già una buona esperienza di canard visto che ha alle spalle un quickie, un long eze e un aliante ultraleggero riproduzione di cui non ricordo il nome .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |