| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
|
[attachmentid=7620]Ho montato la camera in oggetto su un piccolo racer in depron da 70cm di AA e 310g di peso diventati 340 circa con la camera a bordo, Il tutto motorizzato con un cd-rom abbastanza incxxxato (14000 giri con gws 7x3,5) alimentato da tanic 3s1p 830mah Graditi commenti tranne che per l'atterraggio (non doveva esserlo, volevo fare lo sborooooone e riprendermi a bassa velocità vicino a terra... vabbè non avevo calcolato quei 30 grammi in +... vabbè un elica rotta )PS: il progetto del modello è stato poctato da Cadal che ringrazio, si chiama Critical Mass
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Non male davvero, anch' io ce l' ho e sono riuscito a fare un paio di filmati, purtroppo l' effetto stroboscopico dell' elica è un problema, ho provato a montarlo sul montante alare di un Bellanca, l' elica non si vede, ma l' effetto "cabina di pilotaggio" non c'è più, occorrerebbe un modello a elica ripiegabile o spingente.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2003
| Modifiche
Vorrei sapere, da chi ha aperto la telecamerina, se si può tentare di spostare l'obbiettivo, portandolo sulla punta. Penso che sarebbe molto più facile montarla in qualunque parte del modello . Saluti. pino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |