| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
P.s. poi ho scoperto cosa farci con l'S.E. 5a, sara' una bella sorpresa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Hmmm... S.E. 5a = Sue Eccellenza di quinta (di reggiseno) Beh... Ottima vincita, certo che hai scoperto tardi cosa farci...C'hai una certa età ormai!!!
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User | che belle che belle che belle!!!!!!!!! grande barone!!!!!!!!!!!!ehm ehm... mi sono lasciato trasportare... BTW non si possono usare le emoticon tipo quelle del msn??? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Pare che ci abbiano preso gusto, e sembra che gli sponsor confermino per cui probabilmente si rifà, di certo in altro periodo, con altre misure di sicurezza e partendo con l' organizzazione praticamente da settembre, se ci sono suggerimenti, sono graditi, mi hanno chiesto di chiederlo (scusate il giro di parole).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |