| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Chi lo riconosce?
E' un modello che ha fatto un pezzo importante di storia dell'aeromodellismo e ieri me lo sono visto arrivare a casa dentro ad un pacco. Una bella sorpresa, non c'è che dire. ![]() PS: Il costruttore ne aveva fatti due per "l'occasione": questo è il secondo, ma identico al primo. ------------------------------- Ultima modifica di Cesare de Robertis : 17 ottobre 12 alle ore 11:57 |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
-------------------------------- | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Ricevere uno scatolone anonimo con questo bel modello. Però mi sembra un poco un romanzo con suspence ! In ogni caso e' un peccato averlo visto solo oggi avrei forse preceduto Roberto. Mi piacerebbe vederlo da vicino e averlo in mano, come ebbi lo Speed King tante volte. Ti ho cercato a Calcinatello sabato 20 . Ho fatto un salto a vedere gli Hely nelle prove per vedere al massimo livello la differenza elettrico / scoppio. Ma sembrava che tu fossi sempre altrove..... era qui, è stato qui prima.... ecc. Volevo chiederti se fai in tempo a dare un poco di risalto prima della gara alla 2 giorni di Vincolati del 24 e 25 Settembre p.v. alla pista FIAM di Malpensa. Puoi trovare tutti i dati sulla discussione "U-Control-o-volo-vincolato" dove ho risposto, questa mattina ad un altro tuo conterraneo "ADRIA49" Magari ti avrei fatto leggere sul libro dei "100anni ....... (FIAM), ma in ogni caso l'hai li, come conobbi Amato Prati, Elio Zanin e Berselli padre e figlio, tutti discesi da una Fiat 500 (berlina) con 3 modelli 2,5 , 2 pulsoreattori e tutta l'attrezzatura, nel 1954 !!!!! Lo puoi trovare a pag. 237 nel profilo mio e di Manfredi . Non pensavo però di trovare qui Vincolati nella sezione "Volo Libero ed Old Timer", mi pare che nei motori a scoppio sarebbe più giusto anche se forse una sezione apposita VVC / UC sarebbe più logica . Tu hai qualche responsabilità in questo Blog ? Saluti Piero Muzio FAI 241 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
....infatti anche io avevo dubbi in proposito, apposta mi stavo a "gratta la testa"... ![]() Comunque è incredibile come assomigli allo speed king se non per il senso di rotazione. http://www.webalice.it/gi.pi.ci/file...elli_i_06.html Nel 1976 mio padre rimediò un disegno dello speed chissà dove e ne costruimmo uno con un rossi .15, che ha girato per un po sulla pista dell'aeroporto dell'urbe...adrenalina pura... ma non abbiamo mai provato a fare il Tajavento che doveva senz'altro essere un bel missile. Complimenti per l'occhio fino | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Adesso tu mi devi spiegare, come hai fatto a scattare le foto sullo stendino di mia moglie, con le sue mollette ed appoggiarlo al mio tagliere in nylon.... ![]() Che sia stato quel giorno che ero via per lavoro ?!! ![]() Fai per caso l'idraulico, o il postino?... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |