Discussione: Chi lo riconosce?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 11, 15:12   #6 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Indovinato, bravo! E' proprio il Tajavento del romano Antonio Marconi, primatista mondiale con 215 e rotti Km/h (se non erro) nel 1956. La verniciatura è un po' rovinata dagli anni, ma per il resto è un gioiellino. Impressionante la "cura dimagrante" a cui era stato sottoposto il povero G20. Quando ho tempo metto una foto.


--------------------------------
Cesare sei fortunato !
Ricevere uno scatolone anonimo con questo bel modello. Però mi sembra un poco un romanzo con suspence ! In ogni caso e' un peccato averlo visto solo oggi avrei forse preceduto Roberto.
Mi piacerebbe vederlo da vicino e averlo in mano, come ebbi lo Speed King tante volte.

Ti ho cercato a Calcinatello sabato 20 . Ho fatto un salto a vedere gli Hely nelle prove per vedere al massimo livello la differenza elettrico / scoppio.

Ma sembrava che tu fossi sempre altrove..... era qui, è stato qui prima.... ecc. Volevo chiederti se fai in tempo a dare un poco di risalto prima della gara alla 2 giorni di Vincolati del 24 e 25 Settembre p.v. alla pista FIAM di Malpensa.

Puoi trovare tutti i dati sulla discussione "U-Control-o-volo-vincolato" dove ho risposto, questa mattina ad un altro tuo conterraneo "ADRIA49"

Magari ti avrei fatto leggere sul libro dei "100anni ....... (FIAM), ma in ogni caso l'hai li, come conobbi Amato Prati, Elio Zanin e Berselli padre e figlio, tutti discesi da una Fiat 500 (berlina) con 3 modelli 2,5 , 2 pulsoreattori e tutta l'attrezzatura, nel 1954 !!!!!
Lo puoi trovare a pag. 237 nel profilo mio e di Manfredi .

Non pensavo però di trovare qui Vincolati nella sezione "Volo Libero ed Old Timer", mi pare che nei motori a scoppio sarebbe più giusto anche se forse una sezione apposita VVC / UC sarebbe più logica . Tu hai qualche responsabilità in questo Blog ?

Saluti Piero Muzio FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando