| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Piper Tomahawk build log
Oggi mi sono svegliato che mi prudevano fortemente le mani e non potendo andare a volare ho tiarto fuori questo kit da elastico ![]() E' un kit Airsail distribuito da Jamara ed è il primo che faccio di questa serie. Il balsa è discreto, non certo contest ma desiamente migliore dei vari Guillows. Qualche alleggerimento è praticabile e come sempre è consigliata una bella carteggiata sul retro delle tavolette, sia per aiutare il distacco dei pezzi che per alleggerire ulteriormente. Il kit è completo, la carta fornita è una Esaki decente, le parti in plastica sono buone, mentre l'elastico di serie fa schifo .Le parti non sono tagliate al laser ma solo prefustellate comunque in ottima maniera e, per il momento, gli incastri tornano tutti bene sia in coda che sulle centine alari; vedremo la fusoliera...La costruzione in ogni caso è più complessa rispetto ad altri kit analoghi. Un paio di fotine: |
| | |
| Bookmarks |
| |