| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
che tipologia di gara? Costruiamo da zero utilizzando solo un seghetto da traforo? ![]() Oppure partiamo da un balsa kit comune? Non sono un esperto di costruzione ma potrei cercare di cimentarmi, tempo permettendo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Pensavo proprio ad un modo per dare vita alla sezione che mi pare un po' anziana mentre i modelli old timer sono vecchi non anziani ![]() Penso che quelli che seguono questa sezione vogliano tornare/iniziare a costruire qualche old timer, o no?! Lo stimolo potrebbe essere una garetta fra amici qui sul forum con un paio di semplici regole (o anche una sola: costruzione di un modello antecedente al 31 dicembre 1950). Le modalità sono da decidere, ma niente di impegnativo, potrebbe bastare anche una sola discussione in cui ciascuno pubblica i progressi sul modello scelto. L'importante è che ci siano interessati... ci sono? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Pure io sarei stato interessato...te possino....non potevi avere questa bella idea un paio di mesi fa?? come vedi dalla foto dell'avatar in cui compare un " anziano " che tiene amorevolmente in braccio un " vecchio " ho terminato e collaudato proprio pochi giorni or sono l'OT " GREAT NEWS " della Ben Buckle..... mo' nun ciò più spazzio per n'artra creatura.....pazzienza...seguirò con molto interesse i vostri post, mi raccomando mettete foto in quantità industriale !!! Cari saluti, Raffaele. ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |