| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Spesso si leggono messaggi di questo tenore anche riferiti ad altre cose. Motori, radiocomandi, servi...ecc... Forse è vero che alcune volte è possibile spendere molto di più per avere poco meno. Molto più spesso però succede di spendere poco di più per avere molto di meno... Chi ha una posizione leeder di mercato la maggior parte delle volte l'ha guadagnata con la qualità...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Naturalmente volevo dire: si può spendere molto di più per avere poco di più ma più facilmente poco di meno per avere molto di meno... Ho fatto confusione ma penso che avessi capito cosa intendevo dire...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non insisto perchè la CP non l'ho mai provata direttamente.... ma l'impressione mia e di molti è proprio che si paghi molto di piu' per avere poco di piu'.... Ma, come dicevo, sono solo opinioni. | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
ma a proposito di rapicon...ho visto che adesso fanno la rapicon 15 di nitro per i 4 tempi a 27 euri per 4 litri...per caso la conoscete?? scusate se vado un pò fuori topic...
__________________ saito 100 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |