| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
bhe sinceramente anche a me che nn sono esperto la radio mi lascia un po perplesso.. solo che la negozio per una radio 6ch mi hanno chiesto 180 scontata 120.. ma che pizza spende tutti sti soldi solo per il rc
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Se parti con una buona radio e con qualche canale in più la tieni per qualche anno, anche se devi fare un passo alla volta, ma almeno hai prodotti validi, vedrai che qualcuno ti suggerirà gli indirizzi dove acquistare a buon prezzo.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
e hai perfettamente ragione... solo che cosi nn mi comprerò mai un aereo.. ![]() a questo punto mi compro un modellino scrausissimo ma molto divertente, che mi costa solo 75 eur, e apsetterò di accumulare piu soldi per comprarmi qualcosa di decente... x forza.. però speravo di prenderlo il bestione... nguèèè nguèèè |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto, oggi mi è passato l'ho schizzo e sono andato a comprarlo, però nn ho preso il pacchetto tutto completo, ma solo l'aereo e a parte motore supertigre gs-45 con 7.5 cc,( il motore del pacchetto era 2.5 ) ![]() 25% more power than typical sport engines SPECIFICATIONS Stock Number: SUPG0150 Displacement: 0.46 cu in (7.5 cc) Bore: 0.860 in (21.85 mm) Stroke: 0.787 in (20.0 mm) RPM Range: 2,500-16,000 Output: 1.45 hp @ 16,000 rpm Weight w/o muffler: 13.2 oz (377 g) Weight with muffler: 18.5 oz (524 g) Includes: muffler Recommended Props: 9.5x6, 10x6 (w/inc. muffler) e radiocomando Hitec 6 sport ![]() e poi servi servini e cavoli vari di cui nn conosco ancora bene la loro collocazione tutti dell'hitec. Allora mi dite cosa ne pensate per essere il mio primo aereo? inoltre qualcuno mi sà aiutare nel montarlo? visto che tutte le istruzioni sono in tedesco... Ultima modifica di Skud85 : 21 aprile 08 alle ore 20:05 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
il trainer 46 della jamara l'ho avuto anch'io....è ben fatto...ottimo modello per cominciare!....hai fatto bene a non comprarlo completo perche' la radio e la ricevente fanno shifo!....io l'ho comprato completo e poi ho buttato al secchio radio e ricevente comprando una graupner mx12(155 euro). mi sono trovato benissimo...l'unica ca...... che ho fatto e' stata quella di mantenere i servi della jamara forniti dalla casa........e boom.....si e' schiantato a terra!RICORDA....CHI PIU' SEPNDE ....MENO SPENDE......per risparmiarmi 40 euro di servi ho buttato il modello! Vola alto e vicino....ma soprattutto fatti seguire in un campo di volo....anche se te lo avranno gia detto miglioni di volte! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ottimo,la radio è buona solo che potevi prendere la vera optic,almeno aveva + funzioni e ed era con il modulo,cioè che era in fm e in pcm
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |