Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 08, 20:10   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Pilatus finito da due settimane, e dai per mancanza di tempo, e dai per sto tempo pazzo, muoio dalla voglia di andare a collaudarlo, adesso passa anche questo sabato e domenica col maltempo e aspettiamo la prossima settimana......Montato , bilanciato alla perfezione....tra un pò gli faccio anche le carezze!!!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 20:11   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Aspettando di provarlo.......si sogna.
Icone allegate
Pilatus o Tucano?-7a.jpg  
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 09:08   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Vedol che l'attesa ti sta logorando...
Prenditi un litro di Tavor e stai tranquillo .Dalla prossima settimana il tempo migliora.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 09:01   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky Visualizza messaggio
Vedol che l'attesa ti sta logorando...
Prenditi un litro di Tavor e stai tranquillo .Dalla prossima settimana il tempo migliora.
Saluti
...e speriamo migliori il tempo xchè anch'io sono in trepida attesa...buona settimana a tutti!

Alex
alex_fioretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 09:55   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 225
Collaudato...tutto ok vola molto bene. Per il motore al contrario, a parte la scomodita x l'accensione...(basta una prolunghina x la candela) il motore tira a meraviglia (con una 11x6). Carburazione x l'OS come sempre molto semplice...non si è mai spento... Ho riscontrato una buona maneggevolezza anche a bassa velocità...un grazie al Peppo di HeliFly che con la sua solita pazienza e disponibilità, mi ha aiutato a collaudare il modello in tutta sicurezza.

Un saluto a tutti
Alex
alex_fioretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 09:21   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Pilatus finito da due settimane, e dai per mancanza di tempo, e dai per sto tempo pazzo, muoio dalla voglia di andare a collaudarlo, adesso passa anche questo sabato e domenica col maltempo e aspettiamo la prossima settimana......Montato , bilanciato alla perfezione....tra un pò gli faccio anche le carezze!!!!!
Ci fai sapere qualcosa? Collaudato?
alex_fioretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 13:17   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Patito tanto nervoso.
Sono andato sabato per collaudare il Pilatus, ma il motore non voleva partire, poi è partito, ma non riuscivo a carburarlo bene, non andava mai su di giri e dopo pochi secondi si ingolfava e spegneva, poi, se non bastasse, mi si è scaricata la batteria per scaldare la candela(la cambierò perchè la avevo caricara la sera prima, deve essere esausta).
Così niente da fare, sarà per un'altra occasione che spero arrivi presto, ma quel motore rovescio, mmmmmm.....
Bello il carellino anteriore ammortizzato che ho messo, peccato che non ho ancora potuto usarlo.
Files allegati
Tipo file: rar v 006.rar‎ (2,62 MB, 84 visite)
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 14:25   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Patito tanto nervoso.
Sono andato sabato per collaudare il Pilatus, ma il motore non voleva partire, poi è partito, ma non riuscivo a carburarlo bene, non andava mai su di giri e dopo pochi secondi si ingolfava e spegneva, poi, se non bastasse, mi si è scaricata la batteria per scaldare la candela(la cambierò perchè la avevo caricara la sera prima, deve essere esausta).
Così niente da fare, sarà per un'altra occasione che spero arrivi presto, ma quel motore rovescio, mmmmmm.....
Bello il carellino anteriore ammortizzato che ho messo, peccato che non ho ancora potuto usarlo.
...dai speriamo in bene!
alex_fioretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 15:06   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Patito tanto nervoso.
Sono andato sabato per collaudare il Pilatus, ma il motore non voleva partire, poi è partito, ma non riuscivo a carburarlo bene, non andava mai su di giri e dopo pochi secondi si ingolfava e spegneva, poi, se non bastasse, mi si è scaricata la batteria per scaldare la candela(la cambierò perchè la avevo caricara la sera prima, deve essere esausta).
Così niente da fare, sarà per un'altra occasione che spero arrivi presto, ma quel motore rovescio, mmmmmm.....Bello il carellino anteriore ammortizzato che ho messo, peccato che non ho ancora potuto usarlo.
ciao...mi dispiace, ma eri tu quello a cui avevo consigliato di montarlo a 90° ( il motore ehehehe)????
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 15:08   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Proverò a vedere quanto scasso devo fare per mettere il motore a 45°, lo so che sarebbe un peccato, ma ho avuto brutte esperienze coi motori a testa in giù.
rileggendo bene...tu non centri niente...era un'altra persona...scusa
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fu Tucano maxgap Aeromodellismo 7 21 maggio 07 22:04
trovare il tucano!!! sentenza Aeromodellismo Volo Elettrico 2 03 giugno 06 10:56
Tucano SP57 Aeromodellismo 26 14 febbraio 06 09:48
Tucano RBC Parsek Aeromodellismo Volo Elettrico 0 31 ottobre 05 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002