Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 08, 19:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simlogik
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: castenaso city bologna
Messaggi: 174
Safalero & Rc System Ko!!

Ciao A Tutti Volevo Informare Tutto Il Forum Sulla Scarsa Affidabilita' Dalla Safalero In Quanto Ho Comperato Un Cessna Della Rc System E A Tempo Perso Me Lo Sono Costruito Ma Verso La Fine Quando Sono Andato A Montare Le Ali Mi Sono Accorto Che Mancavano I Supporti Dei Tiranti Alari. Mi Sono Subito Rivolto Al Negoziante Ma Visto Che La Scatola L'avevo Comprata Da Piu' Di Tre Mesi Lui Non Ne Vuole Rispondere. Ho Mandato In Un Mese 12 Email Alla Safalero Ma Non Ho Avuto Neanche Una Risposta Quando Avevo Chiesto Solo Delle Foto Per Vedere Come Erano Fatti Per Rifarmeli Io. Dov'e' Finita La Serieta'?
simlogik non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 08, 19:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simbor®
 
Data registr.: 29-08-2006
Messaggi: 471
Se gli hai scritto come hai scritto qui sopra, mi sa che ti hanno preso per un troll o spammer.....
Simbor® non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 08, 19:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Prova a scrivergli in minuscolo.Il maiuscolo solo a inizio frase,come sono sicuro hai sempre fatto!
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 08, 01:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simlogik
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: castenaso city bologna
Messaggi: 174
se ho scritto in MAIUSCOLO e' perche' mi girano ancora,non ho capito il perche' avrei dovuto passare per un troll o uno spam..... per caso sei del team di safalero?comunque sia lo gia' data su dopo che un negoziante mi ha detto che la safalero fa molta fatica a rispondere anche a loro.......
la cosa che mi irrita di piu' e' che loro devono sempre averla vinta a discapito di noi che continuiamo a riempirgli le tasche.
simlogik non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 08, 01:35   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da simlogik Visualizza messaggio
se ho scritto in MAIUSCOLO e' perche' mi girano ancora,non ho capito il perche' avrei dovuto passare per un troll o uno spam..... per caso sei del team di safalero?comunque sia lo gia' data su dopo che un negoziante mi ha detto che la safalero fa molta fatica a rispondere anche a loro.......
la cosa che mi irrita di piu' e' che loro devono sempre averla vinta a discapito di noi che continuiamo a riempirgli le tasche.
Simlogik , se posso darti un consiglio , chiedi gentilmente al tuo negoziante di contattare safalero via telefono per risolverti la questione , loro hanno + rapporto con i negozianti che con i clienti finali , la ditta e' veramente seria fidati
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 08, 12:18   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Simlogik , se posso darti un consiglio , chiedi gentilmente al tuo negoziante di contattare safalero via telefono per risolverti la questione , loro hanno + rapporto con i negozianti che con i clienti finali , la ditta e' veramente seria fidati
Concordo, il telefono è il canale migliore. Anch'io ho avuto un problema simile ed è stato risolto brillantemente...la ditta è seria!

Alex
alex_fioretti non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 08, 12:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Oppure chiedi al fabbricante.
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 08, 14:54   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da simlogik Visualizza messaggio
Ciao A Tutti Volevo Informare Tutto Il Forum Sulla Scarsa Affidabilita' Dalla Safalero In Quanto Ho Comperato Un Cessna Della Rc System E A Tempo Perso Me Lo Sono Costruito Ma Verso La Fine Quando Sono Andato A Montare Le Ali Mi Sono Accorto Che Mancavano I Supporti Dei Tiranti Alari. Mi Sono Subito Rivolto Al Negoziante Ma Visto Che La Scatola L'avevo Comprata Da Piu' Di Tre Mesi Lui Non Ne Vuole Rispondere. Ho Mandato In Un Mese 12 Email Alla Safalero Ma Non Ho Avuto Neanche Una Risposta Quando Avevo Chiesto Solo Delle Foto Per Vedere Come Erano Fatti Per Rifarmeli Io. Dov'e' Finita La Serieta'?
Mi spiace per ciò chge ti è successo... all'inizio credevo ci fosse un messaggio nascosto nel tuo post e cercavo di comporre una frase compiuta utilizzando solo le lettere maiuscole... cacchio... che costanza... un intero post con tutte la iniziali maiuscOle...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 08, 15:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Mi spiace per ciò chge ti è successo... all'inizio credevo ci fosse un messaggio nascosto nel tuo post e cercavo di comporre una frase compiuta utilizzando solo le lettere maiuscole... cacchio... che costanza... un intero post con tutte la iniziali maiuscOle...
il forum fa cosi quando il messaggio è tutto MAIUSCOLO
COME ADESSO AD ESEMPIO, DOVREBBE VENIRE CON LE INIZIALI MAIUSCOLE

edit: va beh si è capito
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 08, 15:28   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Mi spiace per ciò chge ti è successo... all'inizio credevo ci fosse un messaggio nascosto nel tuo post e cercavo di comporre una frase compiuta utilizzando solo le lettere maiuscole... cacchio... che costanza... un intero post con tutte la iniziali maiuscOle...
Se uno scrive TUTTO in maiuscolo, il forum rimpicciolisce tutto in automatico tranne le iniziali.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Safalero nicolapodda Aeromodellismo 21 21 marzo 09 09:53
JJ Runny & MSH500 con Batterie A123 Heliup Elimodellismo Acrobazia 68 11 maggio 08 04:22
*** VIDEO *** JJ Runny & MSH500 con Batterie LIPO Kokam 2100 6S Heliup Elimodellismo Acrobazia 6 04 febbraio 08 08:42
Batterie NiMH & neofita che le utilizza . Duzzo Batterie e Caricabatterie 0 28 gennaio 08 21:34
Z3 - Safalero cup claudioD Navimodellismo a Vela 22 15 novembre 07 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002