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Vecchio 14 novembre 07, 14:15   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di GiluXige
 
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perfetto! grazie mille ora dovrei avere capito tutto o quasi.

mi manca solo sapere come faccio a regolare grasso o magro?

so che ci sono degli spilli che regolano minimo e massimo ma quando intendete grasso come faccio a sapere se sono abbastanza grasso ?
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Vecchio 14 novembre 07, 14:22   #12 (permalink)  Top
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Allora per ingrassare devi aprire lo spillo del max che e quello zigrinato con le tachette.E' grasso quando il motore girando sputacchia e se accelleri tende a stentare a salire di giri.Se lo ingrassi troppo te ne accorgi perche' si spegne.

Ciaooo
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Vecchio 14 novembre 07, 15:03   #13 (permalink)  Top
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... a questo punto io e pollovolante ci meritiamo di sapere come andrà il primo volo e magari anche una bella fotina del modello.
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Vecchio 14 novembre 07, 15:10   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da s_scarfato
... a questo punto io e pollovolante ci meritiamo di sapere come andrà il primo volo e magari anche una bella fotina del modello.
Come minimo
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Vecchio 14 novembre 07, 16:21   #15 (permalink)  Top
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ragazzi vi nomino ufficialmente padrino e madrina del volo inaugurale.....

(non picchiatevi per chi vuole fare la madrina!! )


ora dobbiamo solo aspettare che arrivi aereo e radio nuova.
venerdi dovrei ritirare tutto , sabato lo dedico al rodaggio e se il tempo tiene domenica vado in un campo volo e docummento il tutto....


grazie mille ancora !!!!
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Vecchio 14 novembre 07, 16:27   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GiluXige
ragazzi vi nomino ufficialmente padrino e madrina del volo inaugurale.....

(non picchiatevi per chi vuole fare la madrina!! )


ora dobbiamo solo aspettare che arrivi aereo e radio nuova.
venerdi dovrei ritirare tutto , sabato lo dedico al rodaggio e se il tempo tiene domenica vado in un campo volo e docummento il tutto....


grazie mille ancora !!!!
Facci sapere attendo con ansia il lieto evento
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Vecchio 14 novembre 07, 17:44   #17 (permalink)  Top
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ancora una cosa sulla benzina:

che cosa devo prendere?

la jet da jonathan pare terminata

quella da 5 litri al 15% di nitro va bene lo stesso? oppure con che caratteristiche la devo prendere?



http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...escref=Miscela F3A 2T 5 lt&cat=Miscele+e+Lubrif%2E&scat1=Miscela&scat2=Aer ei
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Vecchio 14 novembre 07, 17:48   #18 (permalink)  Top
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Per quel motore il 15% di nitro mi sembra un po' troppo,io l'ho sempre usato con il 5%.
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Vecchio 14 novembre 07, 17:54   #19 (permalink)  Top
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ok ma marca e modello? va bene una qualunque basta che sia al 5% nitro? e il 95% cosa sarebbe?
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Vecchio 14 novembre 07, 21:13   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di emocabras
 
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la miscela ti conviene farla da te risparmi, quel motore e' un gioiellino l'ha un amico al campo che sta' imparando col tuo stesso modello calmato, la miscela la facciamo senza nitro non serve!!! 82 alcol 6 ricino 12 sintetico.
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