| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
![]() | Citazione:
cè nessuno che veramente abbia mai provato il modello e che abbia voglia di raccontare qualcosa ? Ciao Roby | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2005
|
Guarda che il modello l'ho avuto! e lo rotto propio per uno stallo subito dopo una vite abbastanza bassa,ti verra' parecchio pesante di muso per via del baricentro ti ho solo voluto avvertire!,vai a leggere qui' http://www.baronerosso.it/forum/show...ghlight=cap580 Saluti Ultima modifica di andri : 28 settembre 07 alle ore 11:20 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Penso sia normale che se uno acquista un modello del genere, noi sia alla sua prima esperienza di volo o quantomeno abbia già una certa esperienza. Comunque grazie per il link, prima di aprire il tread avevo cercato ma non ero riuscito a trovare niente. Grazie ancora Roby | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() | Collaudo
Ieri 14/10/07, giornata abbastanza ventosa, ho effettuato il collaudo del mio Cap 580 ! Mattina ore 8.30 al campo, ultime verifiche prevolo e via al decollo. Motorizzato con .51 ST elica 11x5 APC breve rullaggio sulla pista, in erba, il modello decolla senza esitazioni. Alla quota di sicurezza, dopo aver eseguito un paio di passaggi sulla pista giusto per capire come si comporta, verifico lo stallo che avviene a velocità decisamente bassa e senza sorprese. Non stalla d'ala ma abbassa il muso, al contrario di quanto affermato da altri. Il modello è decisamente docile ai comandi, dal volo rilassante per quanto puo esserlo un Cap. Mi sono veramente divertito! Atterraggio abbastanza veloce con vento sostenuto di traverso che mi costringe ad un avvicinamento con direzionale a contrastare ma senza alcun problema nel toccare terra delicatamente. Che dire, modello sincero ! Mi sento di consigliarlo a pilota con un pò di esperienza. P.S. Sostituirò il .51, dimostratosi insufficiente per un'acrobazia spinta, con qualcosa di più prestazionale. Ciao Roby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |