| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
Ciao a tutti, dato che ho un G51ring regalatomi da un amico, di fabbricazione italiana , ha 15 anni e a circa un anno è fermo, ho deciso di metterlo su uno jupiter. Ha una candela OS 8 da lui a suo tempo installata, ma il carburatore che perdeva miscela a tutto spiano, con oring del max e molla pressochè inesistemnte, spillo del max con punte di rugine e spillo del minimo non centrato sulla vite, ho deciso di cambiare il carburatore con uno nuovo. Ieri ho provvato il motore e ho problemi di trnsizione dal min al max, se rimango un po' al minimo, appena spalanco il mot borbotta e si spegne. Smagrito un pelino il min, il mot non va al massimo e si spenge !!!!!....... . Cosa devo fare ? la carburazione a soffio del minimo ? Volevo capire meglio la procedura: lo spillo del max lo lascio aperto come sta, poi metto il carburatore al min e soffio nell'ingresso della mix regolando la vite del minimo finchè non passa aria ? Corretto o tombato tutto ? Ah avevo iniziato a provae il motore con una r4 ma ho visto che con OS8 iniziava ad andare meglio........ Mix 5% nitro Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |