| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| ricambi motori PH
Buongiorno ieri avendo mezza giornata libera mi sono dedicato allo smontaggio di un motore glow 4t un ph .70 Gli ultimi voli non mi aveva soddisfatto tantissimo e quindi l'ho fatto in chicchi. Sono partito con il coperchio delle punterie e ho finito per smontarlo in ogni sua parte. Lista dei ricambi: Molle delle valvole ( una era rotta ed era quella che mi causava i problemi) Cuscinetti ( uno fa un po di rumore ) Fascia pistone. Per i cuscinetti mi rivolgerò al mio ricambista di meccanica industriale perchè prendendo delle misure occhiometriche mi sembrano di tipo metrico. Per le molle secondo voi riesco a trovarle sempre dallo stesso ricambista? Se fossero un po più dure o più morbide ? La fascia elastica sembra buona ma visto che ci sono la cambierei, concordate con la mia intenzione? Mentre smontavo guardavo lo spaccato del ASP 70/80 che sembrano essere uguali. Qualcuno di voi sa se posso mettere il cilindro e pistone dell 80 sul 70? Cilindro e pistone sembrano perfetti. Il motore all'attivo avrà 10 litri. Buona giornata a tutti.
__________________ Danny |
| | |
| Bookmarks |
| |