| fai4602 | 22 maggio 07 21:07 | Citazione:
Originalmente inviato da eros certe volte mi spaventate: non capisco perchè vi intestardite a denigrare un'idea che può anche essere marginale, ma che comunque è il frutto del lavoro di qualcuno che la ritiene utile e la vuol condividere con altri appassionati: non ti interessa non la adottare!
giuro che questo cinismo non lo capisco e non mi pare che possa portare a qualcosa di buono, quindi perchè? ricordo con ribrezzo la discussione denigrante dopo l'ovetto delle viti nel polistirolo; e il risultato? se non si trova il modo pratico per la fusione fredda a costo zero non si propone! saranno cazzate ma se qualcuno si prende la briga di realizzarle e di scriverle forse un valore, almeno per lui, lo hanno. scusate lo sfogo ma penso, forse a torto, che tra noi modellisti, ovvero "quegli scemi che perdono tempo e denaro per fare dei giocattoletti", ci dovrebbe essere un po' più di complicità.
se non potete fare un commento costruttivo astenetevi, create sono attriti e malumori: non ne avete abbastanza nella vita di tutti i giorni per volerli portare anche nel NOSTRO hobby? | Calma ....una camomilla forse ti servirebbe, magari fresca.
Innazitutto mi pare che attriti e malumori non ne siano stati creati....tranne il tuo !
Rinvangando quella dell'ovetto sono stati gli altri, forse anche tu, ad attribuire una valenza ad un episodio specifico mentre il mio dire era assolutamente generale.
Tornando alla questione serbatoio non ho proprio denigrato alcuno, ho solamente espresso il mio pensiero : vuoi impedirmi di farlo perché non sono allineato e coperto ?
Se una cosa la trovo stupida lo dico, sarà magari poi qualcuno a farmi notare, come in questo caso che, stupida non è.
Su modelli piccoli per me è UCAS ( al di la del mero valore progettuale che c'è, non l'ho messo in dubbio e l'ho detto)....su modelli specifici per il traino riconosco che non lo sia.
Ve la prendete sempre con me che sono un timidone, uffa:P |