![]() |
Citazione:
Alla prima smagrata ti ritrovi il pistone rigato lato scarico. Succede già a % maggiori. Non metto in dubbio la ditta Kavan.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Non fate morire i motori GLOW! Usate le miscele consigliate dai produttori! |
Citazione:
Questi dalla Republica Ceca non ne capiscono niente:lol:.....gli ho mandato un email dicendogli che è troppo bassa quel 12% nella miscela, sopratutto motori 4T, forse non si grippa per i motori aereo, ma a lungo andare!! |
Citazione:
|
Citazione:
Come scritto sul metanitro aggiungendo 150cc di olio su 850ml sei apposto. Io metto un buon sintetico 100cc e 50cc ricino, oppure sint 110/40 ricino e posso dormire tranquillo! perche la percentuale non è su un litro ma 850ml di nitro/metanolo. Poi battendo sempre lo stesso chiodo non ci sono studi approfonditi da parte di nessuna casa di produzione di motori per aereo che con il sintetico le % possono essere abbassate. |
Citazione:
Già in precedenza avevo notato questo carburante ma la % di lubbrificante è davvero troppo bassa per i piccoli ad alcol; differente per auto o grosse CC. Per quanto mi riguarda se la Kavan propone questo deve esserci un motivo. O si è adeguata ai tempi moderni dove ti viene fatto pagare uguale o di più prezzo per avere di meno oppure hanno aggiunto qualche tipo di additivo. Tra l'altro non è una ditta nata ieri ed è sempre stata sinonimo di qualità. Ora ha anche l'approvazione della OS.... Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002