![]() |
Citazione:
|
la soluzione è rivedere il motore internamente, io l'ho fatto sul mio DLE 130, dopo la lucidatura e la raccordatura delle luci , è diventato un'altro motore, però per fare questo devi aver una certa pratica e conoscenza dei motori 2T.... |
Posso dirti che l'utilizzo del canister riduce sensibilmente , direi quasi annulla, il borbottio ai medi regimi. Non credo affatto sia un problema legato alla miscela grassa (escludo questa ventilata causa) o ad una migliore taratura della carburazione (possibile ma solo in parte). Tutti i miei dle 30 giravano con il canister (cinese: ottimo con il suo collettore), così pure i miei attuali OS 33 GT, DA 50 e DLE 55. Ovvio che non sempre è previso il montaggio del canister, per esempio nelle riproduzioni allora quel borbottio è praticamente ineliminabile o appena riducibile. |
Citazione:
provato ieri con miscela al 3%,migliorato un pochino ma non tantissimo, carburazione perfetta anche se è al limite (se chiudo di pochissimo la vite L muore nel passaggio, se chiudo pochissimo la vite H non arriva più ai giri, comunque attualmente la carburazione la ritengo perfetta). Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
5% di olio...... robe da matti:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it