| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Ho cercato di starne alla larga ma niente da fare. Oggi me n'è arrivata un'altra dalla Grecia. Per fortuna che ne ho presa una sola per il dubbio. Ho scritto al negoziante, senza nulla a pretendere, ma ho chiesto sincertà. Vediamo cosa avranno da rispondere. Fate attenzione anche sui siti specializzati oltre che su aliexpress. Su quest'ultimo, anche alcuni annunci di vendita delle candele OS, pubblicano la differenza tra le originali e le false. Secondo me hanno fatto le correzioni per renderle "originali" Dimenticavo. Per quelli che non sanno potete basarvi già solo dalla scritta n°8 della confezione. Io non l'ho ancora aperta. Quando lo farò vi accorgerete che la sigla sulla candela non è incavata ma stampata a laser. Ciao |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
|
Ma cosa potrebbe cambiare tra una contraffatta ed una normale? Gli ASP sono la perfetta imitazione degli OS serie Surpass e funzionano, se usano gli stessi materiali e funzionano bene. Vivono cosi i cinesi imitando, bisogna capire se imitano bene? tu l'hai già usata in passato? |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
|
Comunque io ho preso 2 candele OS F per 4tempi, due al prezzo di una e non hanno il marchio stampato al laser, però come e gia stato detto potrebbe essere che si sono accorti di quell'articolo e le hanno modificate, ancora li devo confrontare con quelle comprate in Japan. E vi saprò dire. Mi accodo quanto detto da giocavik, che bisogna controllare la spirale soprattutto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |