| | #1 (permalink) Top |
| User | Tucano T27...un sogno diventato realtà !
Ciao a tutti, Vi presento il mio sogno diventato realtà . Il modello viene fabbricato in due misure (170cm e 230cm di apertura alare), la più grande è in tre versioni (turboelica, a scoppio ed elettrico) e l'azienda brasiliana che lo produce si chiama Juniaer. Oltre all'aereo si possono acquistare diversi accessori come: Carrelli eletteici con gambe, ruote e freni tutto perfettamente in scala. Cockpit,sedili e tutta la vasca che riproducono gli interni del vero Luci di navigazione e loro centralina pronte per l'installazione Sacche per il trasporto Vari accessori Il modello è interamente in composito e viene fornito già verniciato in qualsiasi schema di colorazione desiderato dal cliente. Io ho scelto di riprodurre la versione YT-27 che è il prototipo. Il motore utilizzato è lo stesso consigliato dalla juniaer ed è il DLE 55 RA che rimane perfettamente nascosto nella naca motore. Per risparmiare un po' ho optato di non acquistare i carrelli da kit ma ho optato per electron con gambe fatte dal mitico Massimo Martina. Servocomandi tutti hitec digitali e con ingranaggi metallici da 9kg a 12 kg . Una piccola chicca sono i profili delle ali e piani di coda che riproducono perfettamente quelli dell full size e che permettono di nascondere i rinvii dei comandi. Il motore è talmente esuberante che e permetti di eseguire un intero programma acrobatico! In atterraggio il modello è una meraviglia, docile e preciso permette di sfiorare il terreno mantenendo il carrello anteriore alzato per qualche metro!
__________________ www.flightlipu.blogspot.it |
| | |
| Bookmarks |
| |