| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| Supertigre g32 da 1 cc Vorrei provare mettere in moto questo vecchio motore che possedevo circa 50 anni fa e che me lo ha reso un vecchio amico, che la custodito abbastanza bene. Lo messo a bagno in una soluzione di petrolio e benzina per 4 o 5 giorni e ho provato a farlo girare a mano. Tutto bene e sembra che abbia anche una buona compressione. Non riesco però a togliere l'elica. Cercando di svitare il dado che stringe l'elica gira l'albero motore e non si riesce a sbloccarlo. Prima di infilare qualche cosa di morbido dentro al cilindro, legno o plastica, con il rischio di rovinare qualche cosa avete un suggerimento da darmi. Vorrei anche salvare, se possibile, l'elica originale Aviomodelli 7x4 in plastica morbida. Grazie Enzo
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark |
| | |
| Bookmarks |
| |