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Vecchio 01 settembre 15, 19:33   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Guizza
 
Data registr.: 12-05-2009
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pompa perry

ciao a tutti vorrei momtare la pompa perry su un due tempi
cosa mi consigliate faccio bene
la pompa e questa [url=http://www.jonathan.it/accessori/per+motori+a+scoppio/pompe+alimentazione/perry-varsane/335111_pompa-microscillante.html]Perry-Varsane Pompa microscillante
attendo vostre risposte
Guizza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 12:36   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 571
Dovresti prima farci sapere di che motore si tratta, quali sono le problematiche, quali risultati ti aspetti.
Ciao
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 13:03   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
si tratta di un 2 0 4T? (tipo pompa diverso).
Il motore è (o sarà) montato su un modello acrobatico o su una riproduzione?
La mezzeria del serbatoio è in linea con l'asse del carburatore e il serbatoio è montato non distante dal carburatore?
Se sì non hai necessità di montare una pompa (che non aumenta la potenza del motore ma ne favorisce la regolarità ai vari regimi indipendentemente dalla posizione del serbatoio)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 15:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Si tratta di una pompa microscillante, ideale per i quattro tempi, poco efficace per i due tempi. La pompa perry per i 2T è quella con presa di pressione. La presa di pressione va ricavata nel carter o nel tappo motore.
Per carburare il motore la prima volta devi diventare verde, poi dovrebbe essere una pacchia.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 19:47   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Si tratta di una pompa microscillante, ideale per i quattro tempi, poco efficace per i due tempi. La pompa perry per i 2T è quella con presa di pressione. La presa di pressione va ricavata nel carter o nel tappo motore.
Per carburare il motore la prima volta devi diventare verde, poi dovrebbe essere una pacchia.
Per me ha ragione minestrone.
Io la Perry microscillante ce l'ho montata su un ASP 120 4t e funziona benissimo,ma da quel che ne so non è adatta al 2t.


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Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando
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