Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 15, 15:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2015
Messaggi: 9
Aiuto per Carburante motore Glow

Buongiorno a tutti, mi sono da poco iscritto al forum perchè sono un novizio dell'aeromodellismo ed ho bisogno di una dritta. dove posso trovare il carburante dei motori glow ad un buon prezzo? o eventualmente mi sembra di aver capito che si puo fare la miscela anche da soli a casa comprando i giusti ingrendienti e conoscendo le giuste dosi?...grazie a tutti
Clod84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 15, 16:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tofuso Lamoto
 
Data registr.: 19-03-2014
Residenza: Kampala
Messaggi: 787
Sembrera' incredibile ma la miscela glow e' in vendita presso I negozi che vendono motori glow. A brescia si trova uno dei negozi storici italiani. Altrimenti online . Il tutto vale sia per la miscela pronta che per gli ingredienti.

E' ovvio si tratti di negozi di modellismo ( Purtroppo non piu' come una volta...anche in qualche drogheria o colorificio )

Ultima modifica di Tofuso Lamoto : 11 marzo 15 alle ore 16:05
Tofuso Lamoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 15, 16:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stasy
 
Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
Quale sarebbe il negozio storico di Brescia?
__________________
bArCoLlO ma NON mollo
Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--.
stasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 15, 16:09   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2015
Messaggi: 9