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User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: desenzano del garda (BS)
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| CAP 10 troppo basso!
Salve ho installato su un CAP 10 di apertura alare mt. 2 un motore SAITO 182, ora però l'elica una 17/8 passa molto vicino alla terra, circa cm.3. Desidererei alzarlo, cosa mi consigliate? Rifare i carrelli delle ali o farne uno nuovo imbullonato sotto la fusoliera (questo ho visto mi sarebbe più comodo quando monto le ali sulla fusoliera) Marco
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User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
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User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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| Citazione:
Secondo me quel motore e' inidoneo al modello.
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
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User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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vola come una libellula............
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User |
Io l'ho fatto elettrico con un motore turnigy a 8 celle, 5350 gr. in odv e nonostante le lipo fiacche vola da dio, la struttura è leggera e và trattata con delicatezza....un 180 lo disintegrerebbe in volo...... ![]() ![]() |
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User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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| Lo vende Stelvio di piccole ali. E' un acro ma non spintissimo. Ci fai tutte le figure classiche egregiamente ed ha un costo veramente irrisorio rispetto alla grandezza del modello (se non ricordo male poco piu' di 200,00 eurini).. il suo motore e' un 120 4T, un 180 (per lo piu' SAITO) lo spappola.. CAP-10 "RED" ARF 120 Il mio e' in sala operatoria per cambio livrea.. Uscirà a breve con livrea svizzera che a dir poco e' meravigliosa ..Postero' le nuove immagini appena lo ricollaudo...
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User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: desenzano del garda (BS)
Messaggi: 195
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Salve ragazzi, spiegatemi per favore perché pensate che il SAITO 182 sia esagerato. Avevo un ASP 160 twin nuovo lo cambiato con uno che vendeva in SAITO 182 con una piccola differenza di prezzo. E fra i vari modelli del mio hangar ho pensato di montarlo sul CAP 10 ![]() |
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