| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2004 Residenza: Pisa
|
Ciao Simone, Prova questo link Mantuamodelshop Ad ogni modo se vai sul sito per lo shop e nel campo ricerca digiti Kosmo 4 raggiungi lo stesso risultato. Cosa ne pensi? (La livrea tradizionale e' a mio avviso più bella....) Io per natale mi sono regalato il Bunshee di Jim Martin. Un saluto. Alfredo. |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
ah ecco...ora sì...bè, si vede troppo poco per azzardare un giudizio.....visto così sembra abbastanza diverso dall'"originale" 3, almeno esteticamente dove l'hai trovato il Banshee, Alfredo ?
__________________ Simone |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2004 Residenza: Pisa
| Banshee L'ho ordinato qui.... Ho preso la versione con le ali in polistirolo.... Speriamo arrivi! Io al momento però sono fermo con la costruzione del Kosmo, ho una brutta bronchite... Mi devo riguardare! ![]() Ciao |
| | |
| | #35 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() non conoscevo questo sito, per curiosità, quanto sono venute le spese di spedizione, se posso chiedere?
__________________ Simone | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma a parte il prezzo, si parla di un balsa KIT o ARF ? Non credo lo comprerò mai, forse un'altro 3 da tenere si. Fabrizio | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi autoquoto, sorry...ho simulato un ordine: spedizione al mio CAP circa 50 $ quindi, nel caso del modello con wood wings: 170$ = ca 138 + ( o meno..) 30% tra dogana e mazzi vari= 41 = 180 ca......
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 18 dicembre 14 alle ore 12:05 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, si, Ermanno, malgrado sia un abile costruttore, ha poco tempo...e mi ha commissionato una 'pronto da verniciare' che poi lui ha magistralmente verniciato e terminato... cmq, il mach 1 è veramente facile da costruire...quando te la senti di fare questa 'follia' non hai che da chiamare.. a proposito...sto lavorando ad un Komet da 2,5m di apertura alare e mi sono fatto 'incastrare' dai disegni del Turcan che ha pubblicato Ghisleri... a presto Paolo | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
![]() a propò ma il Turcan si e il Laser no?? ![]() guarda quant'è bellillo!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |