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Vecchio 14 ottobre 14, 09:47   #21 (permalink)  Top
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Si, arrivato venerdi scorso
Bene, prime imoressioni?
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Ciao Daniele

-------------Aurora--------------
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Vecchio 14 ottobre 14, 10:03   #22 (permalink)  Top
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Bene, prime imoressioni?
Impressioni
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Ciao Daniele

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Vecchio 15 ottobre 14, 14:32   #23 (permalink)  Top
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Ottima
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L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi.
(Kat Sitwoy)
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Vecchio 15 ottobre 14, 17:44   #24 (permalink)  Top
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Rispetto ad un DLE 55 quanto vibra in meno? Perché visto che il mio si è grippato e mi ci vogliono 160€ di ricambi, quasi quasi me lo prendo pure io.
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Bettilù
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Vecchio 16 ottobre 14, 08:40   #25 (permalink)  Top
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Per AGM non so dirti, non l'ho avviato, e per un cambio programma per il momento rimane in scatola. Ma posso dirti che l'omologo DLE, ha pochissime vibrazioni ed un sound eccellente, anche se con i suoi barilotti.
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L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi.
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Vecchio 16 ottobre 14, 16:30   #26 (permalink)  Top
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In soli 3 gg dall'ordine e arrivato...
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AGM-60cc twin-img-20141016-wa0001-1.jpg  
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Ciao Daniele

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Vecchio 16 ottobre 14, 16:45   #27 (permalink)  Top
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In soli 3 gg dall'ordine e arrivato...
Hai notato che dotazione di primordine ha ?
Solamente, il carburatore originale Walbro, la centralina Rxcel ultima generazione, le squadrette prolungate e registrabili , in alu , per gas ed aria
valgono la metà della spesa
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L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi.
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Vecchio 16 ottobre 14, 16:51   #28 (permalink)  Top
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Hai notato che dotazione di primordine ha ?
Solamente, il carburatore originale Walbro, la centralina Rxcel ultima generazione, le squadrette prolungate e registrabili , in alu , per gas ed aria
valgono la metà della spesa
non ho ancora avuto il tempo per vederlo bene perché ho incrociato il Corriere mentre uscivo di casa per andare al lavoro.....a malapena il tempo di tirare fuori il motore dalla scatola e scappare di corsa...:-)...
l'unica cosa che ho notato un`aletta del carter piegata leggermente.
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Ciao Daniele

-------------Aurora--------------
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Vecchio 27 ottobre 14, 22:27   #29 (permalink)  Top
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Io sto per acquistarlo, osservando il dettaglio delle foto del motore smontato e dei componenti , mi pare un buon acquisto . Considerando il fatto che marchi piu' blasonati come DLE e Aerovate alla fine sono cinesate dozzinali come questo ma costano il doppio o anche il triplo. Io appena arriva smonto il tutto cambio i cuscinetti CdC (***** di cane) e li sostituisco con FAG e NGK , poi raccordo tutti i travasi sistemo l'altezza della candela la distanza del pacco lamelle , raccordo il pistone e li bilancio con pesatura al decimo di grammo lucido carter pistone e scarico infine tanto che smonto l'albero motore porto a lucidare e bilanciare l'albero motore. Considerando che con 320 euro spedito compro il motore 25 euro i cuscinetti di qualita' la manodopera è gratis lo faccio io , lucidare l'albero motore e le bielle circa 20 euro e con 30 euro faccio fare il bilanciamento laser all'albero motore alla fine ho una belva che si mangia di traverso i DA. Ho gia trattato un Aerovate 32 che tira come un 50 8300 giri con la fiala 20x8 col barilotto. Quando arriva vi faccio le foto del motore smontato prima e dopo la cura.
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><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici
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Vecchio 27 ottobre 14, 22:37   #30 (permalink)  Top
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Io sto per acquistarlo, osservando il dettaglio delle foto del motore smontato e dei componenti , mi pare un buon acquisto . Considerando il fatto che marchi piu' blasonati come DLE e Aerovate alla fine sono cinesate dozzinali come questo ma costano il doppio o anche il triplo. Io appena arriva smonto il tutto cambio i cuscinetti CdC (***** di cane) e li sostituisco con FAG e NGK , poi raccordo tutti i travasi sistemo l'altezza della candela la distanza del pacco lamelle , raccordo il pistone e li bilancio con pesatura al decimo di grammo lucido carter pistone e scarico infine tanto che smonto l'albero motore porto a lucidare e bilanciare l'albero motore. Considerando che con 320 euro spedito compro il motore 25 euro i cuscinetti di qualita' la manodopera è gratis lo faccio io , lucidare l'albero motore e le bielle circa 20 euro e con 30 euro faccio fare il bilanciamento laser all'albero motore alla fine ho una belva che si mangia di traverso i DA. Ho gia trattato un Aerovate 32 che tira come un 50 8300 giri con la fiala 20x8 col barilotto. Quando arriva vi faccio le foto del motore smontato prima e dopo la cura.



Robbè
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