![]() |
Citazione:
|
restando nei 4tempi, Saito e OS restano il top in termini di progettazione costruzione e qualità, i sottomarca tipo ASP vanno altrettanto bene fino alla classe 91, purtroppo a partire dal 120 in su la differenza in termini di prestazioni con i motori giapponesi si incominciano a sentire... In termini di qualità le varie copie cinesi rispetto ai giapponesi viaggiano su due binari letteralmente differenti.. La scelta tra gli uni rispetto agli altri resta poi comunque soggettiva, costi e via dicendo.... |
Citazione:
La pompa ti necessita nel caso ti voglia il serbatoio distante dal parafiamma o posto sul baricentro. |
Il miglior prezzo per gli OS ? I vostri dove li avete comprati? |
Citazione:
OS engines Motore a scoppio FS A-81 SURPASS 4T 13 cc c/silenziat. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Il costo non è basso, considera però che la qualità e affidabilità sono al top, per non parlare della progressione ed erogazione della potenza..semplicemente favoloso, è inclusa una candela os F, (10 euro risparmiati)..consuma quanto il 61 4t asp, e tira il doppio. |
Citazione:
Se hai gia in mente quale motore ti posso dare una mano a trovare il miglior prezzo disponibile. |
Citazione:
Vorrei prendere un 110 o 120 OS. Unico mio dubbio se prenderlo con pompa o meno. Lo montero su un warbirds. B) |
Citazione:
Ha 1.68 hp e tira persino un 15x9. Tornando al discorso negozio lo prendero di certo fuori italia. Visti i prezzi di hobbyking mi sono promesso di non comprare più neanche una vite dai :ph34r: :ph34r: :ph34r: italiani |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002