| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2012 Residenza: benevento
| mi avanza un dle 35
ho un dle 35 ra che dopo un po di rogne iniziali spegnimenti, irregolarità etc etc ... finalmente sembra girare come cristo comanda... avrei voglia di attrezzare un biplano. Secondo voi quale potrebbe essere il modello che fa per me ? grazie e saluti attila |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Beh hai postato ieri alle 22:40 e oggi alle 7 non potevi mica pensare di trovare tutte queste risposte ![]() Tornando al consiglio prova a vedere questi: Tiger moth D.H. 82 TIGER MOTH FERTIGMODELL 2,2M PH PLANET-HOBBY Se5a SE5A (S.E.5A) FERTIGMODELL 1,8M PLANET-H PLANET-HOBBY Fokker D-VII FOKKER D-VII FERTIGMODELL 1,7M PLANET-HO PLANET-HOBBY Li consigliano per un 26/30cc
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq pensavo ad un acro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e non scherzo è il primo sorriso vero in due giorni in un altro momento avrei deciso di darlo via, ma sto seriamente pensando di usarlo perchè è praticamente nuovo avrà fatto 2 lt di miscela e lo smontai comprandone uno nuovo perchè si spegneva in continuazione poi l'ho smontato completamente, pulito, richiuso sigillandolo con il motorsil ed ora un orologio svizzero gli fa un baffo. p.s. non ho raggiunto ancora gli 80 mss ... se qualche moderatore potesse fare qualcosa per me avrei da ventere un t-rex 600 nitro
__________________ "mai" e "sempre" la felicità è nel mezzo ... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |