| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: manfredonia
| nuovo tucano 61 della phoenix versione carrelliretrattili ad aria
Salve a tutti questa è la mia prima volta che metto in campo una discusione,perdonate le mie imperfezioni: Ho comprato da poco il modello in oggetto, tutto bene fino a che mi sono accorto del posizionamento molto alto del serbatoio rispetto alla quota dello spillo del max di circa 2 cm.La motorizzazione scelta è un PH 91 2T montato come dice la casa e cioè a testa in giù,nuovo e rodato bene.La sensazione che ho avuto immediatamente è che avrei avuto seri problemi di carburazione;infatti questo è successo,non c'è stato verso di farlo girare in maniera regolare e senza che si spegnesse a full gas.Premetto che tutti i collegamenti dal serbatoio al motore sono da tubo nuovo,verificato anche tenuta stagna,no perdita di pressione.Per favore per chi ha lo stesso modello mi dite come avete avviato a questo problema? Grazie attendo con ansia vostre risposte. |
| | |
| Bookmarks |
| |