| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012
| il mio jba .40r non parte, perchè?
Ciao a tutti, volevo provare al banco il mio jba .40 ringed, ma ho qualche difficoltà ad avviarlo. Premetto che non ho l'avviatore; Il serbatoio è fissato a livello dello spillo, il tubo che va al carbu è quello collegato al pendolino, quello col beccuccio verso l'altro è collegato alla presa di pressione, spillo a 2,5 giri. La miscela l'ho fatta 18% olio 10% nitro, l'accendi candela era bello carico. Per avviarlo ho proceduto così: gas al massimo, dito sul carbu e giro l'elica finchè la miscel arriva (se continuo va avanti e indietro nel tubo, è normale?) poi gas aperto 2mm accendicandela e colpo con il dito (nel paradito! )....risultato....in 2 ore è stato in moto 10 secondi (non male! ) e ad ogni colpo col dito fa qualche scoppio ma niente di più...inoltre lo trovo sempre stra pieno di miscela, ho provato a togliere la candela è spurgarlo ma senza ottenere risultati.....mi stanno venendo le vesciche alle mani , che faccio? raccolta differenziata--> vetro e lattine?![]() Grazie Fabio |
| | |
| Bookmarks |
| |