| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| prezzi motori PH4t
Avete visto questo sito?: MOTORI 4 TEMPI i prezzi sembrano più convenienti anche di Lindiger ed inoltre, in caso di guasto in garanzia, credo sia più pratico.....Peccato, perchè ho appena ordinato un 70 da Lindinger a 149 eur. Contro i 141 di C.S. Model compreso s.s. Anche se la differenza non è eccessiva, c'è il problema della garanzia e dei tempi di consegna |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Io ho confrontato il 120 4T, motore che mi servirà a breve: Lindinger 199 euro, spedizione gratuita; il sito che hai lincato: 220 euro + 11 euro tramite bonifico o 16 euro in contrassegno. La garanzia la applica regolarmente anche Lindinger, e i tempi di spedizione sono rapidi. Poi, come nel tuo caso capita che su qualche motore i prezzi siano più conveniente: è il bello della rete. Mesi ricordo che Lindinger o Staufenbiel avevano un offerta sul 4t .91 che era vantaggiosissima; un prezzo da non credere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| ph 91 4 tempi Citazione:
PH 91 4 tempi....129 euro compreso di spedizione. L'ho preso e va benissimo. Sto aspettando una nuova offerta........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
![]() Ad essere precisi l'ho preso da Staufenbiel... 10 euro in meno di Lindinger. Anche il mio va bene
__________________ Warbird addict | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |