Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 13, 12:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
2M86: grazie!

Lo conoscete (Massimo Martina).
Ho un 170CDI nuovo, messo in moto tempo fa (uno spettacolo) e poi tenuto in naftalina.
L'ho ripreso nei giorni scorsi e l'ho messo sul banco: inutili i tentativi di far girare il motore (partiva, girava male, si arrestava dopo un po').
Non ho voluto metter mano ad un motore COMPLESSO e ho contattato Massimo, inviandogli il motore.
Massimo ha individuato il problema (non grave) riportando il motore agli "antichi" splendori.
Voglio quindi pubblicamente ringraziare la sua professionalità e la grande onestà.
Se avete grattacapi con un vostro motore e non ne uscite, sapete a chi rivolgervi!
toio!! non è collegato  
Vecchio 03 marzo 13, 14:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciuibe
 
Data registr.: 16-09-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 115
eheheh, il nostro vicepresidente e' veramente un guru....
ciuibe non è collegato  
Vecchio 03 marzo 13, 16:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ATIZ
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 293
Massimo non lo conosco, ma il papà Sergio qualche anno fa mi ricostruì una biella e l'albero motore di un OS120 gemini che si erano rotti e che, essendo ormai il motore fuori produzione, erano introvabili, tant'è che quelli che avevo comprato in OS non erano gli stessi ricambi del mio motore.
Mandai il motore a Sergio Martina e quando dopo un mesetto me lo rimandò, era tornato quasi nuovo. A prezzi onestissimi.

Gente per bene
__________________
...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)
I-ATIZ non è collegato  
Vecchio 03 marzo 13, 20:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Lo conoscete (Massimo Martina).
Ho un 170CDI nuovo, messo in moto tempo fa (uno spettacolo) e poi tenuto in naftalina.
L'ho ripreso nei giorni scorsi e l'ho messo sul banco: inutili i tentativi di far girare il motore (partiva, girava male, si arrestava dopo un po').
Non ho voluto metter mano ad un motore COMPLESSO e ho contattato Massimo, inviandogli il motore.
Massimo ha individuato il problema (non grave) riportando il motore agli "antichi" splendori.
Voglio quindi pubblicamente ringraziare la sua professionalità e la grande onestà.
Se avete grattacapi con un vostro motore e non ne uscite, sapete a chi rivolgervi!
Eheheheh.... Vittorio almeno aspetta che ti arrivi così da poterlo provare!

Grazie.
2M86 non è collegato  
Vecchio 04 marzo 13, 18:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Ciao Massimo.
Mi è bastato vedere il filmato (motore al banco) che gentilmente mi hai postato. Motore perfetto, non ho dubbi sul funzionamento in volo
toio!! non è collegato  
Vecchio 04 marzo 13, 18:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kritonet
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: roma
Messaggi: 444
Anche io tempo fa ho avuto a che fare con lui... Veramente una persona capace e professionale!
__________________
chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente...
kritonet non è collegato  
Vecchio 04 marzo 13, 19:12   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Ragazzi, mi fa piacere che vi troviate bene con 2m86, ma questo è un forum tecnico... qui non si fa pubblicità alcuna anche se per un utente in gamba come Martina.
Sono costretto a chiudere la discussione nel rispetto del regolamento e valuterò con lo staff se eliminarla del tutto.



Max
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alla C/a Sig. 2M86 Florio Aeromodellismo 13 22 marzo 06 09:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002