BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   2M86: grazie! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/278052-2m86-grazie.html)

toio!! 03 marzo 13 12:49

2M86: grazie!
 
Lo conoscete (Massimo Martina).
Ho un 170CDI nuovo, messo in moto tempo fa (uno spettacolo) e poi tenuto in naftalina.
L'ho ripreso nei giorni scorsi e l'ho messo sul banco: inutili i tentativi di far girare il motore (partiva, girava male, si arrestava dopo un po').
Non ho voluto metter mano ad un motore COMPLESSO e ho contattato Massimo, inviandogli il motore.
Massimo ha individuato il problema (non grave) riportando il motore agli "antichi" splendori.
Voglio quindi pubblicamente ringraziare la sua professionalità e la grande onestà.
Se avete grattacapi con un vostro motore e non ne uscite, sapete a chi rivolgervi!

ciuibe 03 marzo 13 14:07

eheheh, il nostro vicepresidente e' veramente un guru....:wink::wink:

I-ATIZ 03 marzo 13 16:04

Massimo non lo conosco, ma il papà Sergio qualche anno fa mi ricostruì una biella e l'albero motore di un OS120 gemini che si erano rotti e che, essendo ormai il motore fuori produzione, erano introvabili, tant'è che quelli che avevo comprato in OS non erano gli stessi ricambi del mio motore.
Mandai il motore a Sergio Martina e quando dopo un mesetto me lo rimandò, era tornato quasi nuovo. A prezzi onestissimi.

Gente per bene

2M86 03 marzo 13 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 3669490)
Lo conoscete (Massimo Martina).
Ho un 170CDI nuovo, messo in moto tempo fa (uno spettacolo) e poi tenuto in naftalina.
L'ho ripreso nei giorni scorsi e l'ho messo sul banco: inutili i tentativi di far girare il motore (partiva, girava male, si arrestava dopo un po').
Non ho voluto metter mano ad un motore COMPLESSO e ho contattato Massimo, inviandogli il motore.
Massimo ha individuato il problema (non grave) riportando il motore agli "antichi" splendori.
Voglio quindi pubblicamente ringraziare la sua professionalità e la grande onestà.
Se avete grattacapi con un vostro motore e non ne uscite, sapete a chi rivolgervi!

Eheheheh.... Vittorio almeno aspetta che ti arrivi così da poterlo provare! :D

Grazie. :wink:

toio!! 04 marzo 13 18:14

Ciao Massimo.
Mi è bastato vedere il filmato (motore al banco) che gentilmente mi hai postato. Motore perfetto, non ho dubbi sul funzionamento in volo

kritonet 04 marzo 13 18:42

Anche io tempo fa ho avuto a che fare con lui... Veramente una persona capace e professionale!:wink:

max_c26acro 04 marzo 13 19:12

Ragazzi, mi fa piacere che vi troviate bene con 2m86, ma questo è un forum tecnico... qui non si fa pubblicità alcuna anche se per un utente in gamba come Martina.
Sono costretto a chiudere la discussione nel rispetto del regolamento e valuterò con lo staff se eliminarla del tutto.



Max


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002