| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
si è vero ma il calmato sport 60 sembra fuori produzione ......peccato ![]() questo modello sembra + per un elettrico
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Googoleggia un po' Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2014
|
Riporto in vita questo thread perchè il Calmato Sport 60 è di nuovo in produzione ed in vendita presso Jonathan (non ho cercato in altri store). A questo punto vorrei porre la mia domanda : visto che vorrei utilizzare le mie batterie 6s ... è possibile motorizzarlo con motori 6 celle ??? Lo consigliano con un motore 5 celle Ciao a tutti Stefano
__________________ Phantom 2 Vision+ V1 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
si lo hanno rimesso in produzione, ma costa come il meridian della Hangar9, che forse come qualità costruttiva e copertura è decisamente meglio, valuta bene, perché se il rivestimento del 60 è polivinilico come il 40 si rompe solo a guardarlo
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |