Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 12, 08:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Butterfly
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 179
HF CUB J3 1840 mm conversione da EP a GP

Salve a tutti,
chiedo consiglo per l'eventuale installazione di un motore a scoppio su questo Modello.
Ho acquistato un HF Pier CUB J3 da 1840 mm,... mi sono reso conto solo dopo il suo arrivo che il modello era per elettrico.
Al momento dell'ordine sono stato forviato dalle specifiche riportate sotto... nel quale si faceva menzione anche al motore a 2 Tempi, quindi sicuro di aver preso un aereo che poteva essere utilizzato sia con elettrico sia con Benzina.
Questo è il modello in questione --->HF Piper J3 CUB .
Chiedo secondo voi se è possibile installare un motore a benzina come un Super Tigre 45... o un 61 o in eventualità altre tipologie di motori.
Attendo i vostri consigli.

Grazie

Angelo
Butterfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 08:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Visualizza messaggio
Salve a tutti,
chiedo consiglo per l'eventuale installazione di un motore a scoppio su questo Modello.
Ho acquistato un HF Pier CUB J3 da 1840 mm,... mi sono reso conto solo dopo il suo arrivo che il modello era per elettrico.
Al momento dell'ordine sono stato forviato dalle specifiche riportate sotto... nel quale si faceva menzione anche al motore a 2 Tempi, quindi sicuro di aver preso un aereo che poteva essere utilizzato sia con elettrico sia con Benzina.
Questo è il modello in questione --->HF Piper J3 CUB .
Chiedo secondo voi se è possibile installare un motore a benzina come un Super Tigre 45... o un 61 o in eventualità altre tipologie di motori.
Attendo i vostri consigli.

Grazie

Angelo
mi sembrava che ti fosse stato risposto in modo abbastanza esauriente nell'altro 3d...

e comunque il modello è venduto dichiarando esplicitamente che è adatto anche per motori classe .35-.40 GLOW ( non benzina....)

quindi, dov'è il problema ?! se ci vuoi mettere un .45 ST, mettilo pure...

date le caratteristiche del modello forse sarebbe preferibile un 4T ( .52 o .61 equivalenti ad un .40.45 glow ) ma anche un 2T .45 può andare bene.
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco impennaggi easy cub o fun cub multiplex koagar Compro 3 25 novembre 11 09:40
radio a doppia conversione - ricevente singola conversione carmine1977 Radiocomandi 3 05 aprile 06 19:50
J3-CUB, un disastro... Romulus76 Aeromodellismo Principianti 6 09 agosto 05 08:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002