| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2011 Residenza: bollate
| coperchio valvole os FS 70 II surpass
Ciao a tutti, ho fatto un brusco atterraggio( diciamo più uno schianto vero e proprio) con il mio modello fascination. a prima vista il motore era sano, ma poi mi sono accorto che si è rotto il coperchietto delle valvole con una delle relative 2 viti. ho guardato un po' su internet e mi sembra che la soluzione migliore sia acquistarle su tower hobbies, che però non tratta più questo modello di motore, ma ha quelle del os FS-91-P, vi allego la pagina TowerHobbies.com | 45904210 O.S. Rocker Cover FS-91-P . Secondo voi sono le stesse??????? Grazie in anticipo per la risposta. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Assolutamente lo stesso. Ho controllato per sicurezza ed il coperchietto, le viti e la guarnizione sono assolutamente intercambiabili. Inoltre hanno persino lo stesso codice sull'esploso: 45904210. Quindi vai tranquillo. Cg Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho fatto un paio di ordini su tower e la dogana l'ho sempre pagata, 5 fissi se li pappano le poste.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Io non conosco just engines anche se il mio cognome... Ho sempre comperato da Tower Hobbies e ti fanno uno sconto che va a colmare il gap delle spedizioni. Poi per il resto quello che vedi scritto in dollari lo metti in Euro+20% iva e sai quanto lo pagherai. Voglio vedere sto Just...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Visto: non ha pezzi di ricambio? O non li vedo io?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2011 Residenza: bollate
| Citazione:
..............sennò dove hai detto che potrei acquistare? è affidabile? ciao
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |