| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Probuild
Ho contattato tempo fa questo fornitore per un ricambio yamada. Mi rispondono dopo tre giorni dicendomi che il ricambio è a stock e se voglio una quotazione dello stesso spedizione compresa. Ovviamente gli rispondo di sì e che rimango in attesa di una risposta. Passano due giorni, la risposta non arriva, inoltro nuovamente la richiesta di una loro quotazione del ricambio disponible e non mi rispondono ancora. Passo allora la richiesta direttamente sul loro sito e attendo. Tutto inutile. Qualcuno ha avuto a che fare con queste teste di caz.zo? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
forse hai acquistato i ricambi senza passare dal venditore e inserendoti on line per l'acquisto e il pagamento. L'articolo da me richiesto non era rintracciabile nel loro sito (fatto con il cu.lo, almeno per la voce ricambi) e ho dovuto "chiedere". Servizio clienti pessimo, ripeto: teste di caz.zo, non rispondere (o tardare eccessivamente a farlo) è il peggior modo di trattare un cliente |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| prova questo! salve a tutti mobby ha riaperto... sotto altre spoglie! non mi ricordo poi gli mando un'email per richiedergli il sito web comunque se vuoi provate qui http://www.modelisme-smac.fr non ha una vastissima scelta come mobby.... ma sono cordiali e veloci, al momento ancora non ho avuto occasione di acquistare qualcosa da loro, ma a breve dovrò ricomprare un diaframma pompa per il 140dz spero di essere stato utile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |