| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Motore e sbach
Vorrei un consiglio da tutti quelli più esperti di me, secondo voi, questo motore Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Può andar bene su questo modello? rc-modelaircraft.com | scheda tecnica Sbach342 - 30 cc Nero e Rosso considerando che dovrei farne solo dell'acro classica e un volato tranquillo. Ora quel motore ce l'ho montato su questo modello Seagull YAK 54 .91 Deluxe Series | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma e' troppo potente anche se il modello e' arrivato a pesare quasi 5 kg... Pareri? Consigli?
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ok, una buona notizia. Si lo so che il modello e' nervosetto, ma ne ho gia' altri piuttosto nervosetti e devo dire sono divertenti. Per l'acro pura ho anche dei modelli da F3a e poi lo Sbach e' da sempre il mio modello preferito. Allora, procedo all'acquisto??
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
hai valutato queste altre opportunità?: Modellbau Lindinger Onlineshop (peso più contenuto, vola benissimo, niente spese spedizione) MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI (yak 54, 240 euro) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si molto belli, già visti, pero nel mio hangar ne ho già tre, (ormai due visto che domenica scorsa ho distrutto il mio yak 55 da 2 mt per la spenta del mio dl50 come,scritto su un altro post) e vado pazzo per lo sbach. L'unica alternativa che avevo valutato e' questa: MX2 EG 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1880 mm Ma perché lo sconsigli lo sbach? Ho avuto il piccolo di Sebart motorizzato elettrico e andava da paura....
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
non lo sconsiglio affatto ad un pilota che vola il 3d. Ho quello della goldwing e vola benissimo (tra l'altro fa un harrier magnifico, e solo questo aspetto la dice lunga sulle qualità acrobatiche del modello). Dico però che il modello non è fatto soprattutto per un'acro classica, di precisione. In ogni caso se ti piace, acquistalo, ti troverai bene con quel motore che, del resto, ti "obbligherà" all'acro tradizionale |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ok, anche perche per acro intendo looping tonneaux, coltello, vite ecc, niente figure particolari.. (non so capace )
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Preso! arrivato in un solo giorno!!!!!!! Molto bello e rifinito, ho deciso,comunque, di motorizzarlo a benza, anche perche', pur non facendo un volo 3D, credo che quello sia il motore piu' giusto. Mi rivolgero' a Mintor, anche per provare qualcosa di nuovo. Grazie a tutti per i consigli!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |