| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
ieri ho acquistato il mintor 38. Ovvio che l'acquisto di un motore italiano fa sempre piacere ma nel mio caso la scelta era praticamente obbligata essendo uno dei pochissimi motori disponibile nella classe 35-40: lo monterò sull'extra 78" Extreme Flight in luogo del 170 yamada CDI la cui cattiveria mi ha decisamente spaventato (montato sullo stesso modello da zio frank, anche lui un po' preoccupato dalla devastante potenza del motore e dalle notevoli vibrazioni) (cool power 30, troppo per quel motore, e utilizzo di un hyde mount che non ha per niente attutito il...ballo) |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Citazione:
,vedrai che non te ne pentirai,ti auguro buon divertimento amico .Ciao | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
mamma mia enzo che fretta... Devo ancora rodare il 32 RCGF (che monterò sull'MXRS, ancora in scatola), poi penserò all'extra E.F. che ospiterà, appunto, il 38 mintor. Tempo al tempo, ho 4 modelli classe 30 e un classe 50 che volano benissimo (e altri ancora con i blasonati OS...), mi mancherebbe lo spazio fisico per sistemare i successivi nel laboratorio (inoltre ho diversi impegni extramodellismo fino a fine marzo). Che devo fare: sfondarne uno per lasciare un po' di spazio? Ma in Aprile prometto che uno dei modelli di cui sopra (e quindi il rodaggio del rispettivo motore) sarà un fatto compiuto. Ciao! |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Citazione:
),però pensavo,che visto tutto sto parlare;Mintor si Mintor no,lo avresti immediatamente almeno provato al banco ,comunque aspetto il tuo verdetto sulle doti e non di codesto motore,ci tengo in particolar modo al review di un veterano come te.Ciao | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Elica dle 30
Ciao per il rodaggio(3-4 litri al 3% olio meglio se minerale ma puoi usare anche il sintetico) io ti consiglio una 18x8 dopo una 19x8(olio 2-2,5% sintetico) sono le sue eliche. ![]() Alessio |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2007 Residenza: torino
![]() | Ciao
Ragazzi secondo me se esistono grandi marchi vedi DA,ZDZ,MVVS ecc... Che producono motori costosi un motivo ci sarà. Esistono le auto sportive tipo CORVETTE,TVR,ASTON MARTIN,ecc.che fanno auto a sportive ottime. I motori più CARI tipo DA che ne posseggo 2 sono molto per formanti rispetto ai Cinesi. Senza assolvere i problemi che anno i motori costosi perché CARO non vuol dire esente da problemi. Sicuramente sono più serie delle case cineci,e sicuramente più attente al cliente finale. Comunque oltre al portafoglio quando si acquistano questi motori ,bisogna pensare a cosa uno ne debba fare. Se vengono usati per 5 /6 voli a settimana i motori DLE,RCGF,DL,ecc... diciamo i motori cinesi vanno benissimo. Se invece si fanno 30/40 voli a settimana i DA,MVVS,ZDZ,ecc... Sono ottimi per prestazioni e durata. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |