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Vecchio 02 marzo 12, 21:21   #61 (permalink)  Top
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ieri ho acquistato il mintor 38.
Ovvio che l'acquisto di un motore italiano fa sempre piacere ma nel mio caso la scelta era praticamente obbligata essendo uno dei pochissimi motori disponibile nella classe 35-40: lo monterò sull'extra 78" Extreme Flight in luogo del 170 yamada CDI la cui cattiveria mi ha decisamente spaventato (montato sullo stesso modello da zio frank, anche lui un po' preoccupato dalla devastante potenza del motore e dalle notevoli vibrazioni) (cool power 30, troppo per quel motore, e utilizzo di un hyde mount che non ha per niente attutito il...ballo)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 22:34   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
ieri ho acquistato il mintor 38.
Ovvio che l'acquisto di un motore italiano fa sempre piacere ma nel mio caso la scelta era praticamente obbligata essendo uno dei pochissimi motori disponibile nella classe 35-40: lo monterò sull'extra 78" Extreme Flight in luogo del 170 yamada CDI la cui cattiveria mi ha decisamente spaventato (montato sullo stesso modello da zio frank, anche lui un po' preoccupato dalla devastante potenza del motore e dalle notevoli vibrazioni) (cool power 30, troppo per quel motore, e utilizzo di un hyde mount che non ha per niente attutito il...ballo)
Oooooooo;era ora che il grande Vittorio si "sbilanciasse"!,vedrai che non te ne pentirai,ti auguro buon divertimento amico.
Ciao
enzo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 23:51   #63 (permalink)  Top
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grazie Enzo
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Vecchio 03 marzo 12, 10:25   #64 (permalink)  Top
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grazie Enzo
Figurati,
facci sapere al più presto le tue impressioni.
Ciao
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Vecchio 09 marzo 12, 21:22   #65 (permalink)  Top
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O Vittorio!;l'hai provato sto motorello o no?.
Ciao
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Vecchio 09 marzo 12, 22:01   #66 (permalink)  Top
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mamma mia enzo che fretta...
Devo ancora rodare il 32 RCGF (che monterò sull'MXRS, ancora in scatola), poi penserò all'extra E.F. che ospiterà, appunto, il 38 mintor.
Tempo al tempo, ho 4 modelli classe 30 e un classe 50 che volano benissimo (e altri ancora con i blasonati OS...), mi mancherebbe lo spazio fisico per sistemare i successivi nel laboratorio (inoltre ho diversi impegni extramodellismo fino a fine marzo).
Che devo fare: sfondarne uno per lasciare un po' di spazio?
Ma in Aprile prometto che uno dei modelli di cui sopra (e quindi il rodaggio del rispettivo motore) sarà un fatto compiuto.
Ciao!
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Vecchio 09 marzo 12, 23:24   #67 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
mamma mia enzo che fretta...
Devo ancora rodare il 32 RCGF (che monterò sull'MXRS, ancora in scatola), poi penserò all'extra E.F. che ospiterà, appunto, il 38 mintor.
Tempo al tempo, ho 4 modelli classe 30 e un classe 50 che volano benissimo (e altri ancora con i blasonati OS...), mi mancherebbe lo spazio fisico per sistemare i successivi nel laboratorio (inoltre ho diversi impegni extramodellismo fino a fine marzo).
Che devo fare: sfondarne uno per lasciare un po' di spazio?
Ma in Aprile prometto che uno dei modelli di cui sopra (e quindi il rodaggio del rispettivo motore) sarà un fatto compiuto.
Ciao!
Beato te che hai tutti sti modelli!(bene inteso senza portarti sfiga e),però pensavo,che visto tutto sto parlare;Mintor si Mintor no,lo avresti immediatamente almeno provato al banco,comunque aspetto il tuo verdetto sulle doti e non di codesto motore,ci tengo in particolar modo al review di un veterano come te.
Ciao
enzo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 19:29   #68 (permalink)  Top
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Smile dle 30

salve a tutti ho appena acquistato un dle 30 cc e dovrei rodarlo che eliche bipala e meglio usare ciao
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Vecchio 12 gennaio 13, 22:03   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
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Elica dle 30

Ciao per il rodaggio(3-4 litri al 3% olio meglio se minerale ma puoi usare anche il sintetico) io ti consiglio una 18x8 dopo una 19x8(olio 2-2,5% sintetico) sono le sue eliche.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 13:08   #70 (permalink)  Top
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Ciao

Ragazzi secondo me se esistono grandi marchi vedi DA,ZDZ,MVVS ecc... Che producono motori costosi un motivo ci sarà.
Esistono le auto sportive tipo CORVETTE,TVR,ASTON MARTIN,ecc.che fanno auto a sportive ottime.
I motori più CARI tipo DA che ne posseggo 2 sono molto per formanti rispetto ai Cinesi.
Senza assolvere i problemi che anno i motori costosi perché CARO non vuol dire esente da problemi.
Sicuramente sono più serie delle case cineci,e sicuramente più attente al cliente finale.
Comunque oltre al portafoglio quando si acquistano questi motori ,bisogna pensare a cosa uno ne debba fare.
Se vengono usati per 5 /6 voli a settimana i motori DLE,RCGF,DL,ecc... diciamo i motori cinesi vanno benissimo.
Se invece si fanno 30/40 voli a settimana i DA,MVVS,ZDZ,ecc... Sono ottimi per prestazioni e durata.
max il pazzo non è collegato   Rispondi citando
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