| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Chi si ricorda della pubblicità della benzina ( Esso mi pare... ) dove regalavano anche una finta coda in stoffa da mettere penzolante sul tappo del serbatoio ? Ebbene, ricordo il commento sarcastico di un istruttore di guida : " è inutile mettere un tigre nel motore se c'è un asino ai comandi ! " ![]()
__________________ FAI 7635 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| asino
mi stai dando dell'asino??? magari se dicevi inesperto ai comandi trovavo la cosa plausibile e pertinente così a dire la verità mi piace poco.... ![]() anche perchè non mi sembra che noi due ci conosciamo e non mi sembra che Lei mi abbia mai visto volare......... potrei anche essere il più grande pilota di droni dell'esercito americano... poi penso che il modellismo come passione e come portatore di gioia a chi lo pratica ha mille sfaccettature...magari a me piace aggeggiare su motori elettrici e su glow senza poi mai vederli volare...mi basta sentirli ululare al suolo.... quindi si scherza e si ride ma un pò di rispetto visto che non ci conosciamo non guasta e sarebbe anche lecito pretenderlo... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |