| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| pitts dle 55 del c...o
in questione il pitts della foto ... mi si è aperto in tutte le sue saldature dopo appena 4\ 5 voli ....... SCONSIGLIATISSIMO .. e' capitato a qualcun altro o sono l unico sfigato ?? grazie ....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
nuovo su internet cmq ... non parlo di chi me lo ha venduto bensì del tipo di pitts che se pur leggerissimo sembra davvero ridotto all osso tanto da aprisri visto le vibrazioni del motore --- pazzesco direi .....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
E' stato il primo scarico montato sul mio DLE55 e si è aperto in tutte le saldature...dopo 4-5 voli ![]() Lo avevo acquistato per fortuna in Cina, pagandolo metà di quello a cui lo vendono in Italia... ![]() Ora ne ho uno di fabbricazione Ceca, ma successivamente modificato da me in quanto soffocava troppo, rimettendoci ben 400rpm. E' robusto, leggero e fin'ora affidabile (50 voli circa). Esiste anche una versione già potenziata, ma non so se il negoziante l'abbia disponibile. Costa molto di più del cinese.... Ho visto troppo tardi che 8fly ne ha uno che mi stuzzica... 8Racing: ![]() Quello ceco originale: | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
[QUOTE=santafalk;2986951] Citazione:
![]() il consiglio è se non devi proprio farne a meno prendi un canister, quello 8racing è molto leggero e corto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Quella ceca della JMB, che puoi acquistare da Cmodels, non si rompe, anche perchè ha una staffa che tiene tutto il barilotto insieme al motore, come in foto allegata. Se noti, i tubi sono più grossi di quelli nella foto montata in principio sul modello (versione originale). Attualmente con quel barilotto modificato, ottengo 7000 rpm con la 23x8 in composito. Quanto a quella di 8fly non avendola mai avuta in mano, ho solo dato un giudizio a vista... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 02-05-2010
|
[QUOTE=santafalk;2986951]secondo me non sono un granche le marmitte 8 racing ,nel nostro campo anno dato problemi sia con i 50 cc che con i 100 cc in effetti le abbiamo bandite!!!!!preferisco di gran lunga le cinesi centinaglia di voli sensa rotture e poi alla fine se si rompono costano un quarto delle 8 racing .....
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
guarda io ho il canister montato sul dle55 e riesco a fare 7200 giri con una 23x8 metz cosa che prima mi sognavo...poi un punto a suo favore è che ha il collettore rigido e non quei flessibili cinesi che si rompono appena li togli dalla scatola...dai qualcosa di buono lo fa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |