| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Consiglio mld28
Ciao, attualmente volo solo con elettrici, volendo passare allo scoppio e senza spendere un capitale, mi sto' guardando un po' in giro; ho trovato un Sukhoi su-26m con gia' installato un motore MLD28 con meno di 1lt all'attivo. Per quanto riguarda il modello l'ho conosco di già, ma sono praticamente allo scuro relativamente al motore, anche perche originariamente pensavo di orientarmi piu' su il DLE30. Avrei bisogno di un vostro parere. Grazie 1000 ![]() Lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: anghiari
|
ciao lorenzo sono un felice possesore di un mld 28, lo montato in un super chipmunc con aa di 1,80 il motore mi ha dato solo un problema di interferenza con la centralina a causa della pippetta lenta sulla candela, ho risolto il problema con una fascetta in metallo, per il resto non ho mai avuto altri problemi
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
Grazie per la risposta, uno dei punti che mi lascia un po' perplesso e' il carburatore laterale, da neofita dello scoppio ho letto un po' in giro e ho potuto vedere che molti hanno avuto dei problemi con questi tipi di carburatori , dovuti alle turbolenze presenti durante il volo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |