Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 12, 15:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
F3A.. vintage :)

Salve a tutti, vorrei costruire un modello F3A sul metro e 60cm con un 10cc supertigre.
Vorrei fare un balsa, mi date dei consigli da cui scoppiazzare o che disegno seguire?
In effetti ho già messo gli occhietti sul mach1 però mi scoraggia un po' il carrello retrattile, poi triciclo! Io vorrei fare un modello biciclo magari col carrello fisso, più semplice.. ditemi voi modelli in balsa o balsa-polistirolo possibilmente con carrelli fissi, oppure retrattili dove non ci vuole un eternità di tempo di costruzione!

Ultima modifica di fabio.p. : 23 gennaio 12 alle ore 15:38
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 16:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei costruire un modello F3A sul metro e 60cm con un 10cc supertigre.
Vorrei fare un balsa, mi date dei consigli da cui scoppiazzare o che disegno seguire?
In effetti ho già messo gli occhietti sul mach1 però mi scoraggia un po' il carrello retrattile, poi triciclo! Io vorrei fare un modello biciclo magari col carrello fisso, più semplice.. ditemi voi modelli in balsa o balsa-polistirolo possibilmente con carrelli fissi, oppure retrattili dove non ci vuole un eternità di tempo di costruzione!
Se vai qui trovi di tutto di più per quanto riguarda gli F3A vintage:
Vintage Pattern Planes
In particolare c'è il CURARE che è eccezionale. Te lo fanno avere sia nella versione con l'ala in polistirolo sia in quella con ala centinata. Se hai confidenza con l'inglese puoi ordinare direttamente a loro. Fanno anche varie combinazioni tipo solo il kit della fusoliera, solo il disegno ecc ecc, vedi a seconda del modello.
Se poi vuoi solo i disegni del curare scrivimi in privato che te li mando. Però alla cifra che chiedono (200 dollari) vale la pena prendere la scatola secondo me.
Saluti.
Stefano
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3A Vintage - Blue Angel obelix59 Aeromodellismo Volo a Scoppio 124 11 luglio 11 07:56
Cerco F3A vintage Kosmo Komet Galaxy giobri Compro 0 20 giugno 11 21:48
Raduno F3a Vintage pellikano Calendario Manifestazioni 1 20 giugno 11 13:57
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002