| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: S.Severo
|
Ho problemi sia con la messa in moto abbastanza difficoltosa ma anche con la regolarita' dello stesso...comunque non mi ricordavo che fosse cosi come confermi tu.... ![]() un'altra cosa che ho notato e che tende subito a ingolfarsi...mi costringe sempre a togliere la candela con fuoriuscita di molta benzina...sara' che è montato a testa in giu'...tu che mi consigli per la carburazione?con che giri di spilli devo partire?considerando che monto una canister As power? grazie per i consigli |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
|
È sicuramente la centralina ho avuto lo stesso problema 2 settimane fa con il mio mintor 55. Faceva uno scoppio e si spegneva, con la conseguenza dell'allagamento della candela. ho mandato il motore alla mintor mi hanno cambiato la centralina e ora riparte al primo colpo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: S.Severo
|
Anch'io avevo pensato ad un problema di centralina,pero' il mio DA non è in garanzia,poi a detta di obelix il funzionamento da me considerato anomalo è del tutto normale...come procedo?se nel caso quanto costa la centralina?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: Roma
| Da 50
Le membrane le puoi trovare originali qui MOTORI DA comunque quando smonti il carburatore controlla le lamelle del pacco lamellare se chiudono bene oppure si sono incurvate..........potrebbero non fare più tenuta e in questo caso la mesa in moto sarebbe difficoltosa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |