Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 11, 12:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIOTREC
 
Data registr.: 10-01-2009
Messaggi: 502
Immagini: 9
Aeromodello BEECHCRAFT BONANZA A36

Ciao a tutti. Avrei intenzione di farmi questo modello. Qualcuno l'ha già avuto? quali sono le impressioni sul volo? Non ho trovato nessun video di aeromodello, ma solo di quelli reali.
Ringrazio tutti quelli che mi daranno informazioni.

Allego foto
Files allegati
Tipo file: doc Bonanza A39.doc‎ (56,5 KB, 296 visite)

Ultima modifica di PIOTREC : 20 novembre 11 alle ore 12:10
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 12:17   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2011
Residenza: Val di Sangro
Messaggi: 14
Che ditta fa questo modello???
julian94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 13:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIOTREC
 
Data registr.: 10-01-2009
Messaggi: 502
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da julian94 Visualizza messaggio
Che ditta fa questo modello???
Non lo so....ti posso dare solo il link del negozio che lo commercializza

MODELLI RIPRODUZIONE
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 18:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Avrei intenzione di farmi questo modello. Qualcuno l'ha già avuto? quali sono le impressioni sul volo? Non ho trovato nessun video di aeromodello, ma solo di quelli reali.
Ringrazio tutti quelli che mi daranno informazioni.

Allego foto
Ciao, io ho quel modello ma quello con la coda a v (v35), posso dirti che l'ho motorizzato con un 30 4t, vola molto bene.
Se vuoi sapere altro basta chiedere.
ciao.
Icone allegate
Aeromodello BEECHCRAFT BONANZA A36-index.php-1-.jpg   Aeromodello BEECHCRAFT BONANZA A36-dscn2304.jpg  
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 19:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIOTREC
 
Data registr.: 10-01-2009
Messaggi: 502
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Visualizza messaggio
Ciao, io ho quel modello ma quello con la coda a v (v35), posso dirti che l'ho motorizzato con un 30 4t, vola molto bene.
Se vuoi sapere altro basta chiedere.
ciao.
Ciao. E' veramente un bel modello. Con la coda a "V" ci fai il traino? Che apertura alare e che peso ha? Quello che ho scelto io ha una a.a. di 2,05metri ed un peso di 6Kg. Ho intenzione di motorizzarlo con un OS120 (20 c.c 2T)........reduce da un modello passato a miglior vita e che mi da 3,1HP, credo sia più che sufficiente a portarlo in volo. I flaps tu li adoperi?

p.s. per caso hai fatto qualche video?

Ciao
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 20:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Ciao. E' veramente un bel modello. Con la coda a "V" ci fai il traino? Che apertura alare e che peso ha? Quello che ho scelto io ha una a.a. di 2,05metri ed un peso di 6Kg. Ho intenzione di motorizzarlo con un OS120 (20 c.c 2T)........reduce da un modello passato a miglior vita e che mi da 3,1HP, credo sia più che sufficiente a portarlo in volo. I flaps tu li adoperi?

p.s. per caso hai fatto qualche video?

Ciao
E' uguale a quello che vuoi tu differisce solo per la coda. con un motore a 2t, visto il diverso ingombro della marmitta potresti avere qualche difficoltà perche il carrello anteriore e posizionato sotto il motore e occupa un sacco di spazio.Qui c'è il video di uno dei miei voli che purtroppo non è finito bene, ma il danno è stato riparato con mezz'ora di lavoro.Crash Bonanza - YouTube
Giant Scale RC Model Airplane ARFs, Jets, Warbirds, Servos, Accessories, Goldwing RC, ESM, ECOMRC DLE ENGINES! In qusto sito americano trovi le istruzioni di montaggio in formato pdf .
I flaps sono indispensabili per fare degli atterraggi morbidi e abbastanza lenti.
Ciao
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 21:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIOTREC
 
Data registr.: 10-01-2009
Messaggi: 502
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Visualizza messaggio
E' uguale a quello che vuoi tu differisce solo per la coda. con un motore a 2t, visto il diverso ingombro della marmitta potresti avere qualche difficoltà perche il carrello anteriore e posizionato sotto il motore e occupa un sacco di spazio.Qui c'è il video di uno dei miei voli che purtroppo non è finito bene, ma il danno è stato riparato con mezz'ora di lavoro.Crash Bonanza - YouTube
Giant Scale RC Model Airplane ARFs, Jets, Warbirds, Servos, Accessories, Goldwing RC, ESM, ECOMRC DLE ENGINES! In qusto sito americano trovi le istruzioni di montaggio in formato pdf .
I flaps sono indispensabili per fare degli atterraggi morbidi e abbastanza lenti.
Ciao
Ti ringrazio molto dei tuoi suggerimenti e ne terrò conto. Ho visto il video. Purtroppo con i carrelli retrattili anch'io ho pagato dazio. Sull'ultimo che ho fatto (a cui apparteneva il motore) li ho eliminati perchè erano delle autentiche cinesate. Purtroppo quando li ho eliminati e cominciavo a divertirmi......una vite fatale lo ha disintegrato al suolo. Il penultimo volo lo trovi qui:

Focke Wulf in volo - YouTube

Ciao
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 19:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Ti ringrazio molto dei tuoi suggerimenti e ne terrò conto. Ho visto il video. Purtroppo con i carrelli retrattili anch'io ho pagato dazio. Sull'ultimo che ho fatto (a cui apparteneva il motore) li ho eliminati perchè erano delle autentiche cinesate. Purtroppo quando li ho eliminati e cominciavo a divertirmi......una vite fatale lo ha disintegrato al suolo. Il penultimo volo lo trovi qui:

Focke Wulf in volo - YouTube

Ciao
Sul mio modello i carrelli retrattili li ho ripristinati perchè vederlo in volo con i carrelli aperti ho chiusi cambia come dal giorno alla notte.
Ciao.
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 20:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ado87
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 122
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Visualizza messaggio
E' uguale a quello che vuoi tu differisce solo per la coda. con un motore a 2t, visto il diverso ingombro della marmitta potresti avere qualche difficoltà perche il carrello anteriore e posizionato sotto il motore e occupa un sacco di spazio.Qui c'è il video di uno dei miei voli che purtroppo non è finito bene, ma il danno è stato riparato con mezz'ora di lavoro.Crash Bonanza - YouTube
Giant Scale RC Model Airplane ARFs, Jets, Warbirds, Servos, Accessories, Goldwing RC, ESM, ECOMRC DLE ENGINES! In qusto sito americano trovi le istruzioni di montaggio in formato pdf .
I flaps sono indispensabili per fare degli atterraggi morbidi e abbastanza lenti.
Ciao
gran bel modelllone..davvero affascinante...
peccato !!!
a mio avviso quando i retrattili nn fuoriescono tutti preferisco retrarli e atterrare di panza

.....
__________________
A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO
ado87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 16:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da ado87 Visualizza messaggio
gran bel modelllone..davvero affascinante...
peccato !!!
a mio avviso quando i retrattili nn fuoriescono tutti preferisco retrarli e atterrare di panza

.....
Sono d'accordo però in quell'occasione il problema dei carrelli si è presentato dopo un spenta del motore e il carrello che era uscito non ha fatto in tempo a rientrare.
ciao
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bonanza V35 dado70 Aeromodellismo 2 26 settembre 22 19:05
cerco progertto Beechcraft Bonanza A36 toti Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 8 28 marzo 11 11:39
Ricambi eflite bonanza 15 pepeim Aeromodellismo Volo Elettrico 2 26 maggio 10 20:52
Acme-Aircraft Beechcraft V35 Bonanza parkflyer quenda Aeromodellismo Volo Elettrico 12 25 luglio 07 00:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002