|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 11, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| ricambio per carburatore Picco .61RE
Ciao a tutti,purtroppo il mio Picco .61 RE,ha una magagnina.... Lo spillo del massimo,si avvita su una barretta filettata in ottone,il tutto,mosso da una squadretta e relativo servo,regola finemente la carburazione in volo. Purtroppo,la barretta filettata è spezzata. Lo spillo del massimo,si avvita su di essa in 2 giri...assolutamente non sufficienti,per una corretta carburazione a terra. Oltre a ciò,lo spillo del massimo,avvitato sulla barretta,è assolutamente lasco...qualora,ipoteticamente,si riuscisse a volare,si sviterebbe con le vibrazioni,in pochi minuti. Ho scritto una mail,proprio ieri,alla Picco Micromotori di Arcore,sperando che possano aiutarmi. Contestualmente,chiedo qui sul forum...e se devo essere sincero,nutro più speranze quassù!! Posto qualche foto esplicativa Spillo del massimo I due pezzi,oggetto del thread,montati sul carburatore.... Spero che qualcuno possa aiutarmi....grazie anticipate! A sinistra,nell'immagine,la barretta filettata in ottone (?) si nota bene che è rotta...mi servirebbe proprio quel particolare.... e poi,si vede che la filettatura rimanente,è decisamente corta!!
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
17 novembre 11, 20:08 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Confido che Picco ti risponda celermente, comunque se non dovessi trovare il ricambio mi offro di rifartelo gratuitamente al tornio prof.capo è rimasto soddisfatto basta un tuo rilievo e che qualche buonanima ci dica quanto lunga deve essere la parte sporgente che manca! |
28 novembre 11, 13:03 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Luca,ho "piemmato" Simone 76,mio concittadino,e possessore di un motore gemello Dovrebbe comunicarmi le quote,a "stretto giro di posta" Non appena ho le quote,te le ri-giro,oltre naturalmente ,al pezzo monco
29 novembre 11, 21:54 | #7 (permalink) Top |
| Pensi possa essere differente come lunghezza,e diametro?? nel caso,puoi comunicarmi ugualmente le dimensioni? Così,a naso,lo spillo max,sembra proprio uguale al mio...
29 novembre 11, 22:35 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |