Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 11, 15:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: Ferentino
Messaggi: 145
Consiglio aereo a scoppio

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio.... Sarei intenzionato a comprare un aereo a scoppio. Volo da più di qualche mese con un u can fly. Vorrei un aereo che non superi il metro e venti di apertura alare e soprattutto che sia veloce.... come forma mi piacciono molto quelli acrobatici ma non mi piace tanto il loro volo..... troppo irreale! Potete consigliarmi un aereo che più o meno abbia queste caratteristiche? Ai kit di montaggio per adesso non sono interessato visto che non ho tanto tempo e neanche la manualità che ci serve.......
Aspetto vostre risposte, ciao
chipscal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 15:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da chipscal Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio.... Sarei intenzionato a comprare un aereo a scoppio. Volo da più di qualche mese con un u can fly. Vorrei un aereo che non superi il metro e venti di apertura alare e soprattutto che sia veloce.... come forma mi piacciono molto quelli acrobatici ma non mi piace tanto il loro volo..... troppo irreale! Potete consigliarmi un aereo che più o meno abbia queste caratteristiche? Ai kit di montaggio per adesso non sono interessato visto che non ho tanto tempo e neanche la manualità che ci serve.......
Aspetto vostre risposte, ciao
Kyosho Calmato ST GP1400, blu | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 19:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spike2000
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 173
Immagini: 29
bellooooo! il .40 che ho nel cassetto è la morte sua!
__________________
Yak 54 Rules
spike2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 19:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da spike2000 Visualizza messaggio
bellooooo! il .40 che ho nel cassetto è la morte sua!
si in effetti è un bel modellino per passare dal'ala alta a quella bassa.
Buona manifattura, e completo di tutti gli accessori per il montaggio.
Si porta in volo con una spesa relativamente bassa, e come tutte le versioni precedenti del Calmato non delude in volo.
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 16:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: Ferentino
Messaggi: 145
Grazie per avermi risposto, mi piace molto L'Hangar, solo che ho visto che monta un 50, posso chiederti più o meno quando andrei a spendere per completare l'aereo e portarlo in volo? Calcola che devo ricomprare anche la radio visto che quella che possiedo era inclusa nel mio modello e non penso sia di altissima qualità.......
Aspetto risposte ciao
chipscal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 07:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da chipscal Visualizza messaggio
Grazie per avermi risposto, mi piace molto L'Hangar, solo che ho visto che monta un 50, posso chiederti più o meno quando andrei a spendere per completare l'aereo e portarlo in volo? Calcola che devo ricomprare anche la radio visto che quella che possiedo era inclusa nel mio modello e non penso sia di altissima qualità.......
Aspetto risposte ciao
Kosmo Mantua, Galaxy Merati
(vedi forum Galaxy e F3A Vintage)
prof.capo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 21:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santafalk
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: latina
Messaggi: 481
Futaba Radiocomando T7CPS 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

altrimenti la 10 canali

Futaba Radiocomando T10CG RX R6014FS 2,4GHZ | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore


per quanto riguarda il motore beh .. quello sulla pagina oppure io gli metterei un os 80 ( 4T .. mi piace di più) ....

piu .. servi futaba 3305 per cinque se non sbaglio ...

spendi un pò però .. la radio è per sempre e la riutilizzerai su modelli anche più grandi così come i servi .. li riutilizzi tranquillamente ...

Ultima modifica di santafalk : 25 ottobre 11 alle ore 21:35
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio aereo a scoppio chipscal Aeromodellismo Principianti 4 07 settembre 11 14:55
consiglio aereo a scoppio crawler Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 14 maggio 09 22:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002