Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 11, 20:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skakrew
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 308
Wot 4

Ciao a tutti!
a settembre finalmente riesco ad iscrivermi al campo volo e ne approfitterei per passare al volo a scoppio :-D
leggendo una rivista inglese ho scoperto questo modello molto amato in inghilterra

il Wot 4



ne parlano tutti molto bene e a vederlo volare posso capire il perché! è estremamente versatile! dal volato "tranquillo" all'acro spinto!



ora... cercando qui sul barone non ho trovato nulla...

considerando che sono nuovo del settore "a scoppio" (buona esperienza solo negli elettrici...)

che motore dovrei montarci? se dice motore .50 quel .50 cos'è?
che motore mi consigliereste?

considerando che sono attrezzato per il volo elettrico cosa mi servirebbe in più nella mia cassetta degli attrezzi? (aviatore, scalda candela, pompa benzina... cosa?)

grazie mille dell'aiuto :-D
skakrew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 23:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
il 50, è la misura in pollici, equivale ad in 8,33cc,
quello che hai elencato è la dotazione base, ottima partenza.
(aviatore, scalda candela, pompa benzina, miscela, carta per pulire, sgrassatore, eliche di ricambio,chiave candela)
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†

Ultima modifica di sonic liner : 20 agosto 11 alle ore 00:00
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 02:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skakrew
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 308
grande sonic! come ho fatto a non pensarci... sito inglese... sistema imperiale...

bhe...

ora tornando a noi :-D