ti capisco..., io però ho apprezzato per un po' la potenza dell'MT con il canister cinese. Non posso dire altrettanto per le vibrazioni ai bassi regimi che mi hanno costretto a rinforzare "adeguatamente" (ma spesso dovevo rimettere epoxy e ulteriori rinforzi...) il castello motore e la parafiamma del mio extra 120 fliton (ora monta il DLE, la potenza è appena inferiore ma è un altro motore: vibrazioni assolutamente accettabili e migliore progressività nell'erogazione della cavalleria) |
motore arrivato il motore?????????? |
spedito il 28, sono in attesa |
motore :mumble::mumble: Citazione:
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arrivato. I distanziali sono più lunghi di quelli del DLE30 e questo mi porrà un problemino volendo montare questo motore, come sapete, sull'MXSR: MXSR 30 cc Ap.alare 1915 mm Posso tranquillamente montare il canister cinese già in dotazione sul DLE30 (extra fliton 120) anche se il suo barilotto è più voluminopso di quello del DLE e non mi dispiacerebbe l'idea di rinunciare al canister (leggera diminuzione di potenza - ma il motore non ha certamente bisogno di cavalleria...-, e sensibile minor peso). Appena il tempo me lo permetterà (impegni e clima permettendo) lo roderò al banco (per quanto il manuale consigli di farlo direttamente sul modello per le note ragioni) e vi farò sapere |
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Da come l'hai descritto mi auguro proprio di avere un motore con queste caratteristiche... Peraltro sono abituato agli eccellenti DLE e quindi il confronto non potrà essere così immediato. Ciao |
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Grazie |
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